Titan Quest
-
Apix ti ho addato a MSN che devo chiederti due cose...Faccio che farlo qui:
come le applico le mod (Xmax e TQVault)?
-
ciao mitico, si su msn mi trovi ogni morte di papa

cmq tqvault è un programma esterno che installi e bona poi vede tutto lui dai tuoi salvataggi e serve per fare dei magazzini per gli item che trovi.
per la xmax mod invece devi decomprimere il contenuto del file .rar dentro la cartella:
C:Documents and Settings"nome utente"DocumentiMy GamesTitan Quest - Immortal Thronecustommaps
oppure nella relativa custommaps del titan quest base.
dopo te la troverai in partita personalizzata, la carichi e poi giochi al gioco normale solo con più mostri. quindi stessa storia, stesse missioni e stesse mappe. solo molti molti più mostri

-
Oki, grazie...Solo che io non ho ancora l'espansione, quindi niente xmax mod mi sa...Invece il TQvault funzia lo stesso anche con il gioco base?
Ho un pg di 45° lv, epico e sono sulle montagne innevate a inseguire il Telkine (Via della seta, non so se ricordi)...Fatto sta che come missione secondaria avevo da trovare una specie di Yeti ultra potenziato...non ti dico il mazzo che mi ha fatto, sarò morto 10 volte...ho un personaggio del menga...
Appena riesco a screennare il mio pg con questo minghia di ati tray tool ti mostro il personaggio...
-
nidecker ha scritto:
Oki, grazie...Solo che io non ho ancora l'espansione, quindi niente xmax mod mi sa...Invece il TQvault funzia lo stesso anche con il gioco base?Ho un pg di 45° lv, epico e sono sulle montagne innevate a inseguire il Telkine (Via della seta, non so se ricordi)...Fatto sta che come missione secondaria avevo da trovare una specie di Yeti ultra potenziato...non ti dico il mazzo che mi ha fatto, sarò morto 10 volte...ho un personaggio del menga...
Appena riesco a screennare il mio pg con questo minghia di ati tray tool ti mostro il personaggio...
per la xmax mod e tqvault funzionano sia sul gioco base che con l'espansione proprio perchè nn interagiscono con la storia

cmq ho capito che devi fare... l yeti immane. è durello ma con i giusti accorgimenti crepa pure lui:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
per la xmax mod e tqvault funzionano sia sul gioco base che con l'espansione proprio perchè nn interagiscono con la storia
cmq ho capito che devi fare... l yeti immane. è durello ma con i giusti accorgimenti crepa pure lui:fiufiu:
:fiufiu:Ok ottimo...lo yeti alla fine è stato killato...anche se non da me ma dai miei due schiavetti perchè in un secondo mi faceva un bordello di danni...
Hai qualche idea di come possa fare qualche screen mentre sono dentro al gioco? Volevo mostrarti il mio pg ma ne ATT nè fraps mi funzionano

-
nidecker ha scritto:
Ok ottimo...lo yeti alla fine è stato killato...anche se non da me ma dai miei due schiavetti perchè in un secondo mi faceva un bordello di danni...Hai qualche idea di come possa fare qualche screen mentre sono dentro al gioco? Volevo mostrarti il mio pg ma ne ATT nè fraps mi funzionano

io uso sempre stamp e poi faccio alt+tab e apro paint ed incollo
metodo più vecchio del mondo che ha sempre funzionato 
-
-
mitico. allora per reggere un pò di più devi cercare soprattutto di alzare le resistenze oltre il 30%. con la xmax mod magari torna sui tuoi passi a farmare alla grande così anche da accumulare reliquie
per il resto nn è male. gli stat vanno bene visto che sei solo lv 45. cercati anche oggetti che ti diano +x a tutte le abilità. puoi arrivare fiino ad un max di +4 ma se hai di più puoi benissimo togliere punti ed usarli per altro 
ti faccio vedere il mio conquistatore così capisci di cosa parlo

certo io sono già a leggendario però questi sono oggettini che vanno bene un pò per tutti
dove trovarli? a leggendario io sono stato fermo un bel pò nelle paludi prima di atene perchè c'è l'hydra ed il suo forziere è una bella miniera d'oro 
cmq sono: giustizia nera del tartaro = elmo
sangue ares = artefatto (solo con espansione)
benedizione degli dei = collana
corazza alessandro = armatura
polsini pietrificatrice = bracciali (li trovi dalle gorgoni. a epico ti danno quello con il +2)
inflessibili ceppi del tartaro = stivali
folg = arma (aimè anche questo è dell'espansione)
volontà di apollo = anello
indole = anello
anchile = scudo
l'esp si trova a prezzi ridicoli sulla baia (7 8 euro spedita molte volte). facci un pensierino

-
Ammazza che bestia di personaggio....Ora sono sulla muraglia cinese e sto sempre più prendendo coscienza che il mio pg è proprio da mettere a posto...Magari mi fermo lì per ora, vado di x-max mod e faccio un po' di percorso a ritroso per salire di lv...Devo maxare i miei due schiavetti perchè sono troppo deboli...
Spiegami un po' come mettere la x-max e la TQV perchè ho davvero troppi oggetti e venderli mi spiace sempre un po'
:n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Ammazza che bestia di personaggio....Ora sono sulla muraglia cinese e sto sempre più prendendo coscienza che il mio pg è proprio da mettere a posto...Magari mi fermo lì per ora, vado di x-max mod e faccio un po' di percorso a ritroso per salire di lv...Devo maxare i miei due schiavetti perchè sono troppo deboli...Spiegami un po' come mettere la x-max e la TQV perchè ho davvero troppi oggetti e venderli mi spiace sempre un po'
:n2mu:
tqvault lo installi e bona fa tutto lui.
xmax mod è un rar e lo decomprimi poi la cartella "monsters-xmax" con tutto il suo contenuto la metti qui: C:Documents and Settings*****DocumentiMy GamesTitan Questcustommaps.
quando giochi scegli partita personalizzata (ti chiede di importare un pg fallo tanto è solo per accedere alle partite personalizzate) e sulla destra ti mostra le possibili mod installate. selezioni moster - xmax fai gioca. ti carica un attimo e poi ti si presenta davanti il tuo pg. fai gioca in basso a destra ed è fatta

-
Ok ci sono, scaricato il tqvault ultima rev (2.14) e la x-max mod penso sia il x3-monster
Una cosa: del TQdefiler che ne pensi?
-
Ok, la TQvault funziona alla grande.
Per la x-max: in documentiMyGamesTQ ho solo 3 cartelle:
- savedata
- setting
- TQVaultdata
Custommaps non c'è...Devo crearla io o dovrebbe esserci?
Il contenuto del rar dell'x-max sono due cartelle (Database e Resources) che ho visto essere presenti nella dir di installazione di TQ (programmiTHQTitanquest). Può essere che debba sostituirli a quelli?
-
nidecker ha scritto:
Ok ci sono, scaricato il tqvault ultima rev (2.14) e la x-max mod penso sia il x3-monsterUna cosa: del TQdefiler che ne pensi?
nidecker ha scritto:
Ok, la TQvault funziona alla grande.Per la x-max: in documentiMyGamesTQ ho solo 3 cartelle:
- savedata
- setting
- TQVaultdata
Custommaps non c'è...Devo crearla io o dovrebbe esserci?
Il contenuto del rar dell'x-max sono due cartelle (Database e Resources) che ho visto essere presenti nella dir di installazione di TQ (programmiTHQTitanquest). Può essere che debba sostituirli a quelli?
tqdefiler è molto potente e porta alla perdizione. va usato con moderazione

xmax mod metti la cartella moster xmax nella cartella che crei tu custommaps ed il gioco è fatto.
a per la xmax hai le varianti x2, x3, x4 e x max... inutile che ti dica che la più bella sia la xmax
quando sei in mezzo alle mischie il godimento è assolutoecco cosa intendo per mischie:
-
apix_1024 ha scritto:
tqvault lo installi e bona fa tutto lui.xmax mod è un rar e lo decomprimi poi la cartella "monsters-xmax" con tutto il suo contenuto la metti qui: C:Documents and Settings*****DocumentiMy GamesTitan Questcustommaps.
quando giochi scegli partita personalizzata (ti chiede di importare un pg fallo tanto è solo per accedere alle partite personalizzate) e sulla destra ti mostra le possibili mod installate. selezioni moster - xmax fai gioca. ti carica un attimo e poi ti si presenta davanti il tuo pg. fai gioca in basso a destra ed è fatta

Niente da fare Apix, ho scaricato la x-max ho creato la cartella (perchè non ce l'ho di default in MyGamesTQ) ma da partita personalizzata non mi fa vedere alcuna mod installata....Come minghia è sta cosa?

-
nidecker ha scritto:
Niente da fare Apix, ho scaricato la x-max ho creato la cartella (perchè non ce l'ho di default in MyGamesTQ) ma da partita personalizzata non mi fa vedere alcuna mod installata....Come minghia è sta cosa?
mi spiace darti questa notizia... ho letto re che è solo per il titan quest + espansione....
leggi qui: [REL] x2, x3, x4, xMAX monsters (IT 1.1) - Titan Quest Forums
-
apix_1024 ha scritto:
mi spiace darti questa notizia... ho letto re che è solo per il titan quest + espansione....leggi qui: [REL] x2, x3, x4, xMAX monsters (IT 1.1) - Titan Quest Forums
Ah ecco porca pupazza...Dai fa nulla, grazie lo stesso :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Ah ecco porca pupazza...Dai fa nulla, grazie lo stesso :n2mu:cavolo mi spiace....
ti perdi una nuova frontiera del gioco...
-
apix_1024 ha scritto:
cavolo mi spiace....
ti perdi una nuova frontiera del gioco...
Beh dai tanto era in programma di acquistare l'espansione...stavolta è quella buona che la compro

-
Ma lol, fra un po' ti pagano pure se lo compri:
TITAN QUEST: THE IMMORTAL THRON EXP. PACK
Neanche 13 euro spedito...:clapclap:
-
nidecker ha scritto:
Ma lol, fra un po' ti pagano pure se lo compri:TITAN QUEST: THE IMMORTAL THRON EXP. PACK
Neanche 13 euro spedito...:clapclap:
sulla baya anche meno (io l'ho pagata per un amico 11 spedita;))
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi