3DFX in SLI?
-
Ragazzi ho trovato 2 3dfx identike in modello serie ecc..è possibile metterle in SLI?
Come?
Col semplice cavo dietro?
Grazie a tutti.
-
Ragazzi ho trovato 2 3dfx identike in modello serie ecc..è possibile metterle in SLI?
Come?
Col semplice cavo dietro?
Grazie a tutti.
-
dicci almeno che vga sono....
-
In ke senso?
Sono 3dfx vodoo.
-
Comy82 ha scritto:
In ke senso?
Sono 3dfx vodoo.
boia e ki se lo ricorda
ahaha..cmq teoricamente bastava metterle insieme e collegarle col cavetto!!! VACCI DI 3DMARK 06!!! hahah
fico.. posta delle foto! 
Marco
-
Mi sa ke ci vuole un cavetto interno..nn esterno.
Cmq..speriamo..

-
MA dai, non penso proprio!! Quella volta non si vedeva nemmeno nel lontano orrizzonte una modalita' SLI.. e cmq facci uno screen del 3dmark06.. otterrai una decina di punti? eheheheeheh
-
biessea ha scritto:
MA dai, non penso proprio!! Quella volta non si vedeva nemmeno nel lontano orrizzonte una modalita' SLI.. e cmq facci uno screen del 3dmark06.. otterrai una decina di punti? eheheheeheh
Beh dopo diverse domande e ricerke ho scoperto ke si possono mettere in sli solo le vodoo2.
Quindi le mie no.
Quindi vi faro' al max un 3dmerd 05.
Nn kiediamo + del necessario...

-
vai col 2005....
aspettiamo ansiosi!!

-
voodoo 1 aveva 4 mb e faceva 640*480 . prima scheda 3d acceleratrice
vodoo 2 avevano 12 mb e 8 mb e si mettevano in due slot pci e si ponticellavano con un cavo esterno . era il primo sli al mondo. necessitavano di una scheda 2d in aggiunta in quanto sol oacceleratrici.
la vodoo 3 e le banshee avevano 16 mb di memoria e avevano pure funzioni 3d ma a diff di nvidia gestivano solo i 16 bit in 3d.
un po 'di storia non fa mai male. visto che la banshee ne sono stato felice portatore . forse non vi parrà molto ma infilata su un celeron 733 con uno sputo di ram e driver stra ottimizzati usciti nel 2001 sono riuscito a far andare max payne in 800*600 a grafica alta a circa 30 fps. del tutto giocabile. se volete provare con una tnt a fare altrettanto vi sfido
e nota delle note in emulazione software con tali driver ( non chgiedetemi il nome chi si ricorda) in emulazione dx8 ( la banshee massimo aveva driver uff dx7). onore e gloria ad amatori come amigamerlin che han sviluppato driver da paura e alla compianta 3dfx.. -
Comy82 ha scritto:
Mi sa ke ci vuole un cavetto interno..nn esterno.
GiÃ
-
MAGNO ha scritto:
voodoo 1 aveva 4 mb e faceva 640*480 . prima scheda 3d acceleratrice
vodoo 2 avevano 12 mb e 8 mb e si mettevano in due slot pci e si ponticellavano con un cavo esterno . era il primo sli al mondo. necessitavano di una scheda 2d in aggiunta in quanto sol oacceleratrici.
la vodoo 3 e le banshee avevano 16 mb di memoria e avevano pure funzioni 3d ma a diff di nvidia gestivano solo i 16 bit in 3d.
un po 'di storia non fa mai male. visto che la banshee ne sono stato felice portatore . forse non vi parrà molto ma infilata su un celeron 733 con uno sputo di ram e driver stra ottimizzati usciti nel 2001 sono riuscito a far andare max payne in 800*600 a grafica alta a circa 30 fps. del tutto giocabile. se volete provare con una tnt a fare altrettanto vi sfido
e nota delle note in emulazione software con tali driver ( non chgiedetemi il nome chi si ricorda) in emulazione dx8 ( la banshee massimo aveva driver uff dx7). onore e gloria ad amatori come amigamerlin che han sviluppato driver da paura e alla compianta 3dfx..La vodoo 1 ke ho io ne ha 8mb di memoria e risoluzione 800*600 anke..per il resto son d'accordo..anke se nn ricordo bene.
Ciao
-
anch'io sn stato un felice possessore di una 3dfx banshee... quanto ho patito per averla... è stata una delle schede video per cui ho sudato di più per averla!!! ma ke bellezza che era!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
anch'io sn stato un felice possessore di una 3dfx banshee... quanto ho patito per averla... è stata una delle schede video per cui ho sudato di più per averla!!! ma ke bellezza che era!!!
Marco
Poco prima di unreal

-
Scusate il tono ma chi mi tocca le voodoo come ho letto nei primi post è fritto!
siete proprio dei novellini senza storia che non rimembrano la storia delle vga! le 3dfx...senza le 3dfx non esisterebbero le nvidia e lo sli.
le voodoo2 potevano andare in sli! e davano veramente il doppio di potenza di calcolo.
io sono stato felice possessore di voodoo1 voodoo2 voodoo3 e voodoo5.
mi sembra che non capiate che sono pezzi di storia che sicuramente ora se ci fosse ancora il mondo GLIDE e GL e non il DX loro sarebbero le dominatrici incontrastate!
divertitevi con le vostre 6600 in sli. e le 6800sli. o 7900sli...ma cosa significa sli? è un idea innovativa della nvidia? a me non sembra proprio.
anche xchè le voodoo erano schede acceleratrici in Gpu che andavano affiancate a schede AGP o Pci. e funzionavano via PCI.
quindi su qualsiasi pc potrebbero funzionare..
tranne ai pc degli ignoranti.
concordo con gli ultimi 4 post!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi