Protezione DVD
-
raga mi servirebbe una super informazione!
mi occorre un programma che mi permette di metter password su dvd (non sono video, ma è un programma che sta su dvd, quindi dovrei proteggere questo programma) o che quando lo ricopiano da "errore" o altro.. insomma non devono riuscire a ricopiarlo in nessun modo..
aiutatemi vi prego... -
raga mi servirebbe una super informazione!
mi occorre un programma che mi permette di metter password su dvd (non sono video, ma è un programma che sta su dvd, quindi dovrei proteggere questo programma) o che quando lo ricopiano da "errore" o altro.. insomma non devono riuscire a ricopiarlo in nessun modo..
aiutatemi vi prego... -
dovrebbero esserci dei software di protezione dalla copia simili ai vari securom/safedisk che proteggono in qualche modo il contenuto..
però non sono sicurissimi, e cmq costano molto come sistemi di sicurezza..
non so proprio come aiutarti..
hai provato a rivolgerti alle varie case tipo hardkey e simili?
-
-
Teni comunque conto che grossi colossi informatici hanno spesso fior di soldi per proteggere i DVD e CD e non ci sono riusciti o almeno non al100%, quindi... dubito che esista una protezione veramente efficace

-

di solito la gente chiede il contrario:hysterical:
-
si si leon ti do ragione!
:fiufiu: cmq a me serve un programma che riesci a proteggere una parte dei dvd o almeno ci provi a proteggerla, tanto da quel mondo è mondo si puo' far e disfar tutto nella vita..
mi servirebbe un programma che almeno alla prima botta della copia dia errore o qualkosa come protetto da passw.
grazieee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi