Bioshock.... GIOCATECI!!!
-
Ho quasi finito Bioshock e l'unica cosa che mi viene di dirvi è che merita veramente giocarci........
La grafica è di alto livello ma leggerissima, con la 7900gt gioco a 1240 tutto attivo! le ambientazioni sono a dir poco esagerate, colori, luci, tutto molto curato!
certo non è per chi ama i giochi realistici, tipo COD ma è molto intuitivo e divertente e la storia è molto bella, con indizzi e registrazioni sparse ovunque nei gicanteschi livelli...
oltretutto in mezzo a tutti i nuovi giochi che si finiscono in 2 pomeriggi (COD4, GOW ecc...) questo offre sicuramente più di 20 ore di gioco, non è certo Oblivion, ma almeno c'è un pò di soddisfazione!!!
-
Ho quasi finito Bioshock e l'unica cosa che mi viene di dirvi è che merita veramente giocarci........
La grafica è di alto livello ma leggerissima, con la 7900gt gioco a 1240 tutto attivo! le ambientazioni sono a dir poco esagerate, colori, luci, tutto molto curato!
certo non è per chi ama i giochi realistici, tipo COD ma è molto intuitivo e divertente e la storia è molto bella, con indizzi e registrazioni sparse ovunque nei gicanteschi livelli...
oltretutto in mezzo a tutti i nuovi giochi che si finiscono in 2 pomeriggi (COD4, GOW ecc...) questo offre sicuramente più di 20 ore di gioco, non è certo Oblivion, ma almeno c'è un pò di soddisfazione!!!
-
Si, lo stavo giocando (ora ho smesso causa esami), è veramente bello.
Sono rimasto al punto in cui prendo il plasmide delle api assassine.
-
sarai a metà... l'ho finito 5 minuti fa..... bello pure il finale!!!
-
Si molto bello, ci sono 2 finali cmq

-
Per adesso sono troppo preso con Crysis ma giuro che dopo lo inizio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi