yohan??? 15,9 sec....
-
tyrou porta il nuovo limite a 15.9

http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?p=1427232#post1427232
ecco il cascade a 3 stage.....

-
o cazzarola...

ke spettacolo!
-
ma dove sta il nostro!!

-
Febry ha scritto:
ma dove sta il nostro!!

il nostro è stato venduto... noi si aspetta il conroe
-
io dicevo il cascate!
heheh
-
Febry ha scritto:
io dicevo il cascate!
heheh
Quello arriva .. arriva...
-
15.9 mammamia
-
15,9 e' incredibile porco cane!!!!
-

marooooooooooooooooooooo
-
roba diabolica
..PS ma è anche merito del dual core?...oppure (per quel che ne so) il super pi non è ottimizzato per dual?...se così fosse c'è da rimanere storditi!

-
JOILNUVEN ha scritto:
roba diabolica
..PS ma è anche merito del dual core?...oppure (per quel che ne so) il super pi non è ottimizzato per dual?...se così fosse c'è da rimanere storditi!

più che altro è merito di questa nuova tecnologia produttiva e di questo fenomenale core. Aspetta e vedrai i risultati che ci saranno con il conroe, saranno devastanti IMHO!
Già guardando il Merom (che non è altro che lo yonah ma con 4mb di cache di secondo livello) puoi notare che con 300mhz in meno fa i buchi in terra più fondi che sto yonah...
con il conroe, che avrà anche l'ausilio di un più alto FSB e di un socket coi controcazzi (LGA775) ne vedrai delle belle! Speriamo di riuscire a prenderne uno il più presto possibile...xkè sarà la mia nuova piattaforma!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
più che altro è merito di questa nuova tecnologia produttiva e di questo fenomenale core. Aspetta e vedrai i risultati che ci saranno con il conroe, saranno devastanti IMHO!
Già guardando il Merom (che non è altro che lo yonah ma con 4mb di cache di secondo livello) puoi notare che con 300mhz in meno fa i buchi in terra più fondi che sto yonah...
con il conroe, che avrà anche l'ausilio di un più alto FSB e di un socket coi controcazzi (LGA775) ne vedrai delle belle! Speriamo di riuscire a prenderne uno il più presto possibile...xkè sarà la mia nuova piattaforma!!!

Marco
parole sante....
poi le ram della leggenda sono già in arrivo....eheeheheheh
-
roba da fantascienza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi