Nuovo Cpu-z 1.44
-
Rilasciata la nuova versione Ufficiale di CPU-Z!
Ora siamo alla 1.44!
Le migliorie di questa release:
- Preliminary support for VIA Isaiah processor.
- Support for all VIA Model D processors: VIA C7-M, VIA C7-D, VIA Eden, VIA Eden.
- Memory timings on Intel 5400A/B MCH (Skulltrail).
- Fix AMD Phenom detection issue on Windows Vista 64.
Download:
-
Rilasciata la nuova versione Ufficiale di CPU-Z!
Ora siamo alla 1.44!
Le migliorie di questa release:
- Preliminary support for VIA Isaiah processor.
- Support for all VIA Model D processors: VIA C7-M, VIA C7-D, VIA Eden, VIA Eden.
- Memory timings on Intel 5400A/B MCH (Skulltrail).
- Fix AMD Phenom detection issue on Windows Vista 64.
Download:
-
scusate ma da un po il mio antivirus AVG mi vede cpu-z come un virus e mi blocca laccesso quando lo estraggo dal file compresso oppure me lo elimina se lo tengo fuori ho provato a scaricarlo anche da altri siti ma è lo stesso file e non mi vuole funzionare. solo che qualche mese fa lo usavo benissimo. potrei provare una versione precedente??
-
filo91 ha scritto:
scusate ma da un po il mio antivirus AVG mi vede cpu-z come un virus e mi blocca laccesso quando lo estraggo dal file compresso oppure me lo elimina se lo tengo fuori ho provato a scaricarlo anche da altri siti ma è lo stesso file e non mi vuole funzionare. solo che qualche mese fa lo usavo benissimo. potrei provare una versione precedente??Aspetta gli aggiornamenti del truo Antivirus che risolvono il problema.
Stai tranquillo.

-
scaricato :n2mu:
cmq sulla mia piattaforma amd nn vedo miglioramenti dalla 1.30 forse :ROTFL::ROTFL::ROTFL: che sia ora di aggiornarsi???
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
scaricato :n2mu:cmq sulla mia piattaforma amd nn vedo miglioramenti dalla 1.30 forse :ROTFL::ROTFL::ROTFL: che sia ora di aggiornarsi???
:fiufiu:
Sarebbe ora!:n2mu:
Sono da due anni che ormai lo dici!

-
dj883u2 ha scritto:
Sarebbe ora!:n2mu:Sono da due anni che ormai lo dici!

:hysterical:
e sono due anni che sperpero i miei risparmi nei regali alla donna... devo smettere di regalare a lei cellulari nuovi e comprarmi il pc per me :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
e sono due anni che sperpero i miei risparmi nei regali alla donna... devo smettere di regalare a lei cellulari nuovi e comprarmi il pc per me :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Fare regali alle donne è tempo perso!

-
io pure ero rimasto in dietro!
ora mi sono aggiornato!XD
-
apix_1024 ha scritto:
e sono due anni che sperpero i miei risparmi nei regali alla donna... devo smettere di regalare a lei cellulari nuovi e comprarmi il pc per me :ROTFL::ROTFL::ROTFL:soprattutto butta nel cesso quella cpu

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi