problemi 7300 gt agp
-
grazie.ho fatto!

un'altra cosa,nel connettore ci sono 4 prese....3 sono apposto...ne rimane una xrò non so dove va...mi sapresti dire dove va messa?
una è messa nella skeda video,una dv ce la scatola del floppy e una dv va il cd-rom...e ne rimane una....
-
beh di solito l'alimentatore ha molti connettori...non bisogna per forza utilizzarli tutti...
è questo che volevi dire?
-
si è questo!quindi nn ce bisogno ke si usano ttt???a me ne rimane uno libero
-
si si non ti preoccupare

-
grazie mille!!!!

-
uffa mi da ancora lo stesso problema...:(

ma può essere ke c'è qualke spinotto dietro la skeda video ke è messo male???
grazie in anticipo x l'aiuto
-
xfavore rispondetemi....sn disperatooooooo....nn so dove mettere le mani...ho anke aggiornato i driver...vi pregooooo
-
boh nn saprei...magari se ci posti una foto dic come l'hai connessa...altrimenti potrebbe anche essere rovinata...hai provato a vedere se su un altro pc funziona?
-
si,ma mi sa ke il problema è ke il filo nn l'ho messo nel posto giusto.....ora vedo xke io nn ne capisco niente di cm si mettono questi fili....grazie lo stesso,6 grande!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi