Quale Ram??? Team Group 1200 1x2gb o Geil EvoOne Memory Kit 4Gb
-
ciao a tutti, sono nuovo ma è da un mese che leggo i vari forum, compreso i vostri, vorrei un aiuto, mi sto facendo un nuovo computer, mi serve per fare masterizzazione, emule, internet, starà acceso 24h/24 grafica e deve riuscire a gestire 4 masterizzazioni in contemporanea di file diversi, (con 4 masterizzatori e 4 Hd) mentre lavoro di grafica e sto collegato.
mi sto ordinando i seguenti componenti:
MB: GIGABYTE - GA-X48-DQ6 S775 X48 ATX DDR2 (quando esce?)
Cpu:Core 2 Quad Q9450: 2,66 GHz, prezzo ufficiale atteso 316 dollari USA
Alim: thermaltake Toughpower 750W
CPU Cooler:ThermalRight IFX-14
Scheda Video: Geforce 8800 gts 512MB
Case Thermaltake xaser Vi Nero-Rosso con finestra laterale
4 x Nanoxia Ventola 120x120 Nano Tecnologia Low Flow FX12 17dbA
non cè problema di prezzo (Sono un rivenditore)
adesso mi serve sapere quale ram tra queste 2:
Ddr2 Pc 9600 1200 Xtreem In Kit Da 2gb. (2x1024mb.) Dimm 5-5-5-15
o
GEIL EvoOne Memory Kit 4Gb. (2Gb. x 2) DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 a
per favore fatemi sapere, grazie mille anticipatamente per qualsiasi aiuto
-
ciao a tutti, sono nuovo ma è da un mese che leggo i vari forum, compreso i vostri, vorrei un aiuto, mi sto facendo un nuovo computer, mi serve per fare masterizzazione, emule, internet, starà acceso 24h/24 grafica e deve riuscire a gestire 4 masterizzazioni in contemporanea di file diversi, (con 4 masterizzatori e 4 Hd) mentre lavoro di grafica e sto collegato.
mi sto ordinando i seguenti componenti:
MB: GIGABYTE - GA-X48-DQ6 S775 X48 ATX DDR2 (quando esce?)
Alim: thermaltake Toughpower 750W
CPU Cooler:ThermalRight IFX-14
Scheda Video: Geforce 8800 gts 512MB
Case Thermaltake xaser Vi Nero-Rosso con finestra laterale
4 x Nanoxia Ventola 120x120 Nano Tecnologia Low Flow FX12 17dbA
o
-
zerocool1 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo ma è da un mese che leggo i vari forum, compreso i vostri, vorrei un aiuto, mi sto facendo un nuovo computer, mi serve per fare masterizzazione, emule, internet, starà acceso 24h/24 grafica e deve riuscire a gestire 4 masterizzazioni in contemporanea di file diversi, (con 4 masterizzatori e 4 Hd) mentre lavoro di grafica e sto collegato.mi sto ordinando i seguenti componenti:
MB: GIGABYTE - GA-X48-DQ6 S775 X48 ATX DDR2 (Marzo/Aprile se tutto procede bene)
Alim: thermaltake Toughpower 750W (meglio enermax, ocz o hiper 700w)
CPU Cooler:ThermalRight IFX-14 (se prendi la giga dovrai rimuovere il crazy cool per montarlo, vai su un pari caratteristiche meno ingombrante tipo il mio Ultra 120 extreme)
Scheda Video: Geforce 8800 gts 512MB (ottima, anche se valuterei la 3870x2 dato che la mobo supporta crossfire)
Case Thermaltake xaser Vi Nero-Rosso con finestra laterale (bello)
4 x Nanoxia Ventola 120x120 Nano Tecnologia Low Flow FX12 17dbA (ottime)
o
le ram dipende molto dall'oc che farai sul sistema, 4 gb sono sempre peggio per overclock
ciao e Benvenuto
-
ciao grazie per la risposta, se non trovo la ultra extreme come dissipatore il zalman 9700 nt è meglio o peggio? (caso mai aspetto la disponibilità dell'ultra extreme), per quanto riguarda i 700 watt che mi hai consigliato ora tu personallmente cosa compreresti dovendo attaccare 4 hd, 4 masterizzatori e i componenti che vorrei comprare, per la ram mi va veloce i due giga 9600 visto che in contemporane masterizzo solitamente 4 dvd diversi in contemporanea, lavoro di grafica, scarico da emule, e ho explorer aperto o opteresti per 4 gb, considera che non ho mai fatto overclock, poi magari seguendovi nei vari forum capirò qualcosa e mi ci metto.per finire, è + performante il crossfire con due schede video, ed è difficile da fare....ciao ( scusa l'ignoranza, in paese siamo in appena 5 a lavorare sul computer la notte) e mi serve qualche altro contatto competente....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi