mi sono deciso cambio pc
-
ciao a tutti, mi sono deciso a cambiare il mio pc, non tutto però solo scheda madre, processore e ram, adesso ho SCHED.MADRE Gigabyte k8nu-sli 939 nForce2U, PROCESSORE AMD Athlon64 3200+, 2 Moduli Ram DIMM 512Mb DDR400 mhz, voi cosa mi consigliate di comprare? non volevo spendere un capitale. Grazie
-
ciao a tutti, mi sono deciso a cambiare il mio pc, non tutto però solo scheda madre, processore e ram, adesso ho SCHED.MADRE Gigabyte k8nu-sli 939 nForce2U, PROCESSORE AMD Athlon64 3200+, 2 Moduli Ram DIMM 512Mb DDR400 mhz, voi cosa mi consigliate di comprare? non volevo spendere un capitale. Grazie
-
se dai un okkio alla sezione "consigli per gli acquisti" abbiamo aperto una discussione apposita dove sono elencati diverse configurazioni consigliate con tutti i vari prezzi...

io per ora mi prenderei un bell inrel dual cose e scheda madrea asus...
poi a seconda dell'utilizzo vediamo il tipo di procio e mobo..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi