cambio msn. INFo
-
ciao raga vi spiego il mio problema.
ho 1 account msn([email protected]) solo per il gaming che perdero in quanto scade il vecchio dominio niceitalingaming.com. e ne prenderemo 1 nuovo(nooneclan.com)
se salvo tutta la lista di contatti msn con l'apposito tasto: "salva tutti i contatti"
e ne creo 1 nuovo e importo i contatti...esattamente cosa succede?arriva a tutti i contatti la richiesta di aggiungermi?o è meglio che invio 1 mail di cambio msn?
il problema me lo pongo perche ho contatti di persone di tutta europa.
grazie di tutto anticipatamente.
-
ciao raga vi spiego il mio problema.
ho 1 account msn([email protected]) solo per il gaming che perdero in quanto scade il vecchio dominio niceitalingaming.com. e ne prenderemo 1 nuovo(nooneclan.com)
se salvo tutta la lista di contatti msn con l'apposito tasto: "salva tutti i contatti"
e ne creo 1 nuovo e importo i contatti...esattamente cosa succede?arriva a tutti i contatti la richiesta di aggiungermi?o è meglio che invio 1 mail di cambio msn?
il problema me lo pongo perche ho contatti di persone di tutta europa.
grazie di tutto anticipatamente.
-
io l'ho fatto e mi pare di sì, che fa richiesta a tutti quei contatti che ha caricato dalla lista
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi