E8500@q743a797
-
Oggi ho ricevuto un nuovo giocattolo un bel 8500@Q743A797 dalla sigla dovrebbe promettere molto bene speriamo che non mi deluda perchè venendo dal mio 8500@Q740A513 che va da dio e molto difficile trovare di meglio ma non scoraggiamoci e cominciamo i test subito sotto Phase senza perdere tempo
Setup
PHASE BY DIMASTECH 1/2Hp
CPU.E8500@Q743A797
MOBO.MAXIMUS EXTREME BIOS 803
RAM.CELL SCHOCK 14400
VGA.X850XT PE
PSU. ULTRA X3 1000W
OS.WINDOWS XP USO GIORNALIERO
[email protected],36v Super-pi 1M
Questa immagine è stata ridimensionata. Clicca qui per ingrandirla! Dimensioni originali: 1280x1024.
[email protected],45v Super-pi 1M
Questa immagine è stata ridimensionata. Clicca qui per ingrandirla! Dimensioni originali: 1280x1024.
[email protected],60v Super-pi 1M
[email protected],65v Super-pi 1M
Questi sono test che ho fatto velocemente causa poco tempo a disposizione per vari problemi a livello famigliare con i miei bimbi che stavano poco bene con la febbre,come ho più tempo proverò con più calma, la cpu comunque e da panico a presto per aggiornamenti
-
Oggi ho ricevuto un nuovo giocattolo un bel 8500@Q743A797 dalla sigla dovrebbe promettere molto bene speriamo che non mi deluda perchè venendo dal mio 8500@Q740A513 che va da dio e molto difficile trovare di meglio ma non scoraggiamoci e cominciamo i test subito sotto Phase senza perdere tempo
Setup
PHASE BY DIMASTECH 1/2Hp
CPU.E8500@Q743A797
MOBO.MAXIMUS EXTREME BIOS 803
RAM.CELL SCHOCK 14400
VGA.X850XT PE
PSU. ULTRA X3 1000W
OS.WINDOWS XP USO GIORNALIERO
[email protected],36v Super-pi 1M
[email protected],45v Super-pi 1M
[email protected],60v Super-pi 1M
Questi sono test che ho fatto velocemente causa poco tempo a disposizione per vari problemi a livello famigliare con i miei bimbi che stavano poco bene con la febbre,come ho più tempo proverò con più calma, la cpu comunque e da panico a presto per aggiornamenti
-
Bravissimo Marco!

Cpu spettacolare, ormai hai la collezione di cpu stratosferiche!:n2mu:
-
si e vero la fortuna questo periodo mi ha baciato questa e meglio della prima
-
MARCO74 ha scritto:
si e vero la fortuna questo periodo mi ha baciato questa e meglio della prima:n2mu:

-
le trovi tutte te queste belle cpu.....
e bravo Marco:n2mu:
-
thanks
-
-
-
-
Spettacolo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi