Thermaltake Silent Tower
-
ok grazie..in verità non ce l'ho e l'avrei preso usato 15€ qui in citta
-
purtroppo il budget per il dissipatore è limitato(dopo l'acquisto di tutto il resto)...lo scopo è un e6550 su p5k pro overcloccato per bene oltre i 3ghz
secondo voi allo scopo va meglio un Artic Cooling Freezer 7 (18,50€ nuovo) oppure un Thermaltake Silent Tower (20€ usato)...altrimenti mi consigliate qualcosa di meglio a questo prezzo (max)?
-
pasta ha scritto:
purtroppo il budget per il dissipatore è limitato(dopo l'acquisto di tutto il resto)...lo scopo è un e6550 su p5k pro overcloccato per bene oltre i 3ghzsecondo voi allo scopo va meglio un Artic Cooling Freezer 7 (18,50€ nuovo) oppure un Thermaltake Silent Tower (20€ usato)...altrimenti mi consigliate qualcosa di meglio a questo prezzo (max)?
per ora accontentati e quando hai due euro da parte prendi un dissipatore serio
cmq a quel prezzo c'è il vanquisher dell'ocz che nn è male
-
conoscete questi?...me li commentate?
Thermaltake Big Typhoon
ASUS Arctic Square
Zalman CNPS9500 LED
Zalman CNPS7000B-Cu
Zalman 7000b-cu
-
alla fine ho preso un Thermaltake Big Typhoon 120 VX...spero mi faccia spremere per bene la mia CPU
-
pasta ha scritto:
alla fine ho preso un Thermaltake Big Typhoon 120 VX...spero mi faccia spremere per bene la mia CPUc'è di meglio ma non è male

è quello con le clip o quello con i bulloncini?
-
spero tu l'abbia pagato sotto le venti euro spedito...
-
Buono... ma avrei seguito il consiglio di megthebest

-
Le085 ha scritto:
c'è di meglio ma non è male
è quello con le clip o quello con i bulloncini?
non lo so ancora...mi dovrebbe arrivare lunedì. Qual'è la differenza? (qual'è meglio quindi?)
One1ros ha scritto:
spero tu l'abbia pagato sotto le venti euro spedito...precisamente 20€ spedito...
Vegekou84 ha scritto:
Buono... ma avrei seguito il consiglio di megthebest
l'avrei seguito di sicuro il suo "ottimo consiglio" (come sempre) ma putroppo quei modelli costano piu di quello che volevo spendere e inoltre non li ho trovato usati
-
Lo so purtroppo sono anche il mio problema :n2mu:... e poi dicono che non fanno la felicità
(cmq non era detto con cattiveria è...:n2mu:) -
Vegekou84 ha scritto:
Lo so purtroppo sono anche il mio problema :n2mu:... e poi dicono che non fanno la felicità
(cmq non era detto con cattiveria è...:n2mu:)no non ti preoccupare...non avevo feainteso
-
andrà bene il thermaltake big typoon sicuramente vale i 20€
ciao
-
uè, appena mi arriva mi dovete aiutare(questo bios della p5k pro ha un sacco di funzioni), devo toccare i 3.5!...a presto ciao
-
per quel prezzo ha ifatto un'affare
quello coi bulloncini è + ostico da montare
-
pasta ha scritto:
uè, appena mi arriva mi dovete aiutare(questo bios della p5k pro ha un sacco di funzioni), devo toccare i 3.5!...a presto ciaoTi aiuteremo di sicuro!!!!
-
Ehi ma dove siete?...io in panne con il mio OC...LINK http://www.xtremehardware.com/forum/f13/overclock_intel_e6550_su_asus_p5k_pro-8539/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi