Aiuto Overclock E6850
-
Salve sto provando un po' di configurazioni per overcloccare il mio pc ma con i test non li supero mai...mi dareste una mano a overloccarlo?
il mio pc è questo:
cpu:E6850
scheda madre: Asus p5k-c
ram: 2gb Corsair DDR2 800Mhz testato in coppia
scheda video: Asus Nvidia 8800 Ultra
alimentatore: Enenrmax Liberty AL-060 ELT 620 AWT DXX
raffreddamento cpu:asus Artic square
ventole interne case: 1 davanti,1 laterale,2 dietro e 2 dedicate sopra la scheda video.
ho provato a mettere buss a 400 voltaggio cpu a 1,37 e mettere dram a ddr2 800 mhz ma nulla
-
Salve sto provando un po' di configurazioni per overcloccare il mio pc ma con i test non li supero mai...mi dareste una mano a overloccarlo?
il mio pc è questo:
cpu:E6850
scheda madre: Asus p5k-c
ram: 2gb Corsair DDR2 800Mhz testato in coppia
scheda video: Asus Nvidia 8800 Ultra
alimentatore: Enenrmax Liberty AL-060 ELT 620 AWT DXX
raffreddamento cpu:asus Artic square
ventole interne case: 1 davanti,1 laterale,2 dietro e 2 dedicate sopra la scheda video.
ho provato a mettere buss a 400 voltaggio cpu a 1,37 e mettere dram a ddr2 800 mhz ma nulla
-
Ciao metti il bus a 400 poi setta le ram in modo tranquillo tipo 5-5-5-15 dai su le ran circa 2,20v dipende dalla bontà delle ram,poi alza il northbrige a 1,47v il vfs mettilo a 1,40v e il pll a 1,60v poi per testare la stabilità del sistema prova o orthos o prime 95
-
kk thx ora provo
-
fatto come dici ma non va' alcune voltaggi non erano come hai detto te ma ho messo quello appena sotto..vfs cosa sarebbe?
-
qualche altro consiglio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi