Configurazione Audio frontale
-
Salve,
ho una scheda madre ASUS P5K-E Wifi. Ho problemi con la configurazione della scheda audio. La parte posteriore funziona correttamente, la parte anteriore (jack cuffie e microfono) non funziona. Ho seguito le istruzioni del manuale della scheda per collegare i cavi. Possibile che bisogna configurare altro? Nel bios c'è la possibilità di scegliere tra HD audio e Legacy AC 97. Io ho impostato la seconda.
Il programma che ho installato con i driver mi permette di scegliere tra audio frontale indipendente o non indipendente. Sapreste dirmi cosa significa?
Qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo

Ciao
Luca
-
Salve,
ho una scheda madre ASUS P5K-E Wifi. Ho problemi con la configurazione della scheda audio. La parte posteriore funziona correttamente, la parte anteriore (jack cuffie e microfono) non funziona. Ho seguito le istruzioni del manuale della scheda per collegare i cavi. Possibile che bisogna configurare altro? Nel bios c'è la possibilità di scegliere tra HD audio e Legacy AC 97. Io ho impostato la seconda.
Il programma che ho installato con i driver mi permette di scegliere tra audio frontale indipendente o non indipendente. Sapreste dirmi cosa significa?
Qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo

Ciao
Luca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi