Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. problema con pen-drive exagerate 2gb

problema con pen-drive exagerate 2gb

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
7 Post 0 Autori 5.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    Samuele86
    scritto su ultima modifica di

Scusate ragazzi non so se qualcuno se ne intende o se ha avuto il mio stesso problema...ho acquistato da poco 2 pen drive identiche da 2giga ognuna marcate eXaferate...(sconosciuta) ma cmq...hanno fatto fin da subito...ma quella ke uso io poco fa...l'ho inserita nella porta usb xchè dovevo metterci dei file...e win mi ha detto ke la periferica era sconociuta...ke non riusciva a riconoscerla e ke era impossibile utilizzarla...dopo di che...ho provato a rinserirla anke in altre porte e niente...non s'accende nemmeno piu la lucetta verde come al solito...ho provato anke in un altro pc ma niente...mentre l'altra fa perfettamente...che diavolo può essergli successo?e come posso risolvere il problema?dovrebbe essere in garanzia (dura 2 anni non saranno nemmeno 2 mesi) xò mi scoccia un pò...c'è qualche modo o cosa ke posso fare?

grazie mille in anticipo!!:hypo:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      Samuele86

Scusate ragazzi non so se qualcuno se ne intende o se ha avuto il mio stesso problema...ho acquistato da poco 2 pen drive identiche da 2giga ognuna marcate eXaferate...(sconosciuta) ma cmq...hanno fatto fin da subito...ma quella ke uso io poco fa...l'ho inserita nella porta usb xchè dovevo metterci dei file...e win mi ha detto ke la periferica era sconociuta...ke non riusciva a riconoscerla e ke era impossibile utilizzarla...dopo di che...ho provato a rinserirla anke in altre porte e niente...non s'accende nemmeno piu la lucetta verde come al solito...ho provato anke in un altro pc ma niente...mentre l'altra fa perfettamente...che diavolo può essergli successo?e come posso risolvere il problema?dovrebbe essere in garanzia (dura 2 anni non saranno nemmeno 2 mesi) xò mi scoccia un pò...c'è qualche modo o cosa ke posso fare?

grazie mille in anticipo!!:hypo:

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

Ciao,

può essere semplicemente morta prima del tempo...

succede a volte che per piccoli problemi alle porte usb, le pendrive + economiche non reggano cambiamenti di usb se queste non sono alimentate perfettemente a 5v

non ti resta che riportarla al negozio e fartela sostituire con una uguale o cmq comparabile in termini di Gb

ciao

0
        • V Non in linea
          V Non in linea
          valego

Mi sa che c'è poco da fare, visto che windows XP non usa drive per riconoscere le pendrive, in più avendo già provato l'altra, che funziona, hai avuto la conferma che il problema è nella pendrive e non nelle prese usb del pc. Visto che la pendrive che non funziona è ancora in garanzia fattela cambiare.

Valerio

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            Samuele86

valego ha scritto:

Mi sa che c'è poco da fare, visto che windows XP non usa drive per riconoscere le pendrive, in più avendo già provato l'altra, che funziona, hai avuto la conferma che il problema è nella pendrive e non nelle prese usb del pc. Visto che la pendrive che non funziona è ancora in garanzia fattela cambiare.

Valerio

non è xp...è vista ultimate....bah cmq strano...ha sempre fatto in questo periodo chissà che gli è preso...si sostituirà...meno male ke non c'erano file importanti e che ne ho anke copie nel computer...sono inaffidabili ste cosine..

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

Samuele86 ha scritto:

non è xp...è vista ultimate....bah cmq strano...ha sempre fatto in questo periodo chissà che gli è preso...si sostituirà...meno male ke non c'erano file importanti e che ne ho anke copie nel computer...sono inaffidabili ste cosine..

purtroppo a volte sono veramente inaffidabili...

sono cmq pendrive con memoria flash... cioè molto veloce a scomparire :ROTFL:

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                Samuele86

si infatti ehehhe :D

0
                • V Non in linea
                  V Non in linea
                  valego

Samuele86 ha scritto:

Ho citato Xp e non Vista (forse perchè ancora non lo considero come SO) perchè con xp non servono i driver per far funzionare le pendrive, quindi dato che vista è uscito dopo anche con quello non dovrebbero servire.

Valerio

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.