Accelero S1 e Crossfire
-
Ciao ragazzi
...ho una domanda, ero molto interessato all'acquisto di due accelero s1 (o meglio accelero s1 rev 2 appena li trovo in vendita) per le mie Hd3850 ma per il cavo crossfire c'è una soluzione? perchè quello standard di sicuro non arriva da una scheda all'altra con in mezzo quella bestia di dissipatore...se non esiste una soluzione mi consigliate un dissipatore? -
Ciao ragazzi
...ho una domanda, ero molto interessato all'acquisto di due accelero s1 (o meglio accelero s1 rev 2 appena li trovo in vendita) per le mie Hd3850 ma per il cavo crossfire c'è una soluzione? perchè quello standard di sicuro non arriva da una scheda all'altra con in mezzo quella bestia di dissipatore...se non esiste una soluzione mi consigliate un dissipatore? -
puoi segare il dissi come ho fatto io:hysterical:
no scherzo dai, forse se cerchi trovi un cavo per crossfire flessibile, e più lungo, mi ricordo che per fare l'sli si trovavano.
-
Si infatti per lo sli già li avevo trovati
...per il crossfire purtroppo no, certo quelli della thermaltake in realtà ci potevano arrivare, sarebbe bastato fargli un piccolo passaggio fra le lamelle per i connettori (sia SLI che Crossfire) visto fra l'altro l'uscita della rev. 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi