Cosa non fare con un Termaltake tmg nd1 ed una 7600gt by darkcool e leo85
-
dan, le memorie sono raffreddate bene (il dissi nuovo), e sono pure overvoltate, anche se di poco, il problema è che di base vanno a 1400Mhz, ed io le mando a 1800Mhz, sono al limite!!!
-
Beh, allora che pretendi?

Ho messo in valigia il rheobus... arriva

Ciao bello!
Cissi bekka nel week-end!
-
Ragazzi, ho overvoltato ancora la scheda, ora la gpu va ad 1,56v e le memorie a 2,19.... Ora arrivo a 842/922 stabile (di default va a 560/700 hihihih), ma la scheda scalda il doppio di prima!!!!!!
In media sto a 45 gradi in idle ad a 76 con la scheda a 800/900.
Crysis a 30,44 fps a dettaglio medio (meglio delle hd2600xt e delle 8600gt)
3dmark 2006 con scheda ad 850 Mhz (risultato limitato dalla cpu....)
Ed ecco il 2005:
-
OMG... è una bomba quella scheda!!!!:hypo::hypo::hypo:
-
grande darkcool, ottimo è cosi che si sfrutta l'hardware

ma solo grazie a questo dissi "moddato a dovere" (
) puoi permetterti di tenere i volt cosi alti :n2mu: -
con il dissi "stock" sarebbe già nel paradiso delle schede video
paradiso cmq meritatissimo

-
One1ros ha scritto:
grande darkcool, ottimo è cosi che si sfrutta l'hardware
ma solo grazie a questo dissi "moddato a dovere" (
) puoi permetterti di tenere i volt cosi alti :n2mu:hey, guarda che con il dissi originale, e qualche modifica arrivavo ad 812 Mhz!!!
Cmq, poi la overvolto ancora hihihi tanto fino ad 1,7-1,8v sembra reggere da quello che ho letto.
Il record su hwbot lo hanno fatto a 1,9v!!!!!
-
Darkcool ha scritto:
Il record su hwbot lo hanno fatto a 1,9v!!!!!dove?? polo nord?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
dove?? polo nord?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:no immersa nell'azoto :birra:
-
Cla, visto ke hai una scheda fortunata, perché non vieni a pisa in macchina uno di 'sti giorni così ti porti il pc e la mettiamo a liquido. Ho il wb di Lunasio che dicono è uno dei meglio! Dai infrangi 'sto record mondialeeee!!!!!
Senti domanda stupidissima... è PCIex, vero?
-
penguin86 ha scritto:
Cla, visto ke hai una scheda fortunata, perché non vieni a pisa in macchina uno di 'sti giorni così ti porti il pc e la mettiamo a liquido. Ho il wb di Lunasio che dicono è uno dei meglio! Dai infrangi 'sto record mondialeeee!!!!!Senti domanda stupidissima... è PCIex, vero?
Si, è pci-ex. Cmq, con la mia attuale cpu, è impossibile infrangere il record, la scheda sale ancora, ma il resto non è nemmeno lontanamente paragonabile all'hw che hanno usato per fare il record... Forse con leo85 e oneros combiniamo qualcosa cmq!
-
Se serve wb, pompa e rad... chiedete pure! Tanto finchè non ho finito la WS (e mi ci vorrà ancora un bel po'...) non li uso

-
Aggiornamenti sulla scheda:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/aiuto_per_realizzare_wr_su_hwbot-9166/#post108073
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi