Cosa non fare con un Termaltake tmg nd1 ed una 7600gt by darkcool e leo85
-
Grandissimi...
-
penguin86 ha scritto:
Leo... ma HAI NOTATO CHE DISSIPATORE CI AVEVA ATTACCATO PRIMA SULLA SCHEDA?????IL DISSIPATORE DI UNA LAVATRICE!!!!!!
Cioè ragazzi... siete dei miti.... Per attappare i buchi, Claudio, passa da me questo week-end che ci mettiamo un po' di silicone
Mooooolto meglio della cera! 
Ciaoooo!

PS: Veramente, spostiamo il topic in schede video o air cooling? Mi sa un po' sprecato quì...

PS: Io la mia 9500pro la liquidooooo!

al silicone avevo pensato anche io ma poi la vedo dura smontare il dissi dalla scheda...

e considerando che lo voleva riutilizzare...
-
Ma guarda, il silicone non attacca poi così tanto... si rimuove bene...
Poi comunque Claudio non mi sembra un patito del modding, quindi anche a lasciarceli...

-
Ok, ho qualche domanda : la ventola è collegata direttamente all'alimentatore con una presa a 4 pin, esiste qualcosa per regolare la velocità?
Prezzi + o -
Secondo voi è meglio del dissi di una 8800gt o hd3870?
-
Ti porto il mio rehobus

Controlla 4 ventole da 7 a 12v ma non ha i display delle temperature, così me ne compro/faccio arrivare/trovo/rubo uno nuovo.
-
penguin86 ha scritto:
Ti porto il mio rehobus
Controlla 4 ventole da 7 a 12v ma non ha i display delle temperature, così me ne compro/faccio arrivare/trovo/rubo uno nuovo.
ma ha l'uscita molex come serve a lui?
-
Su un solo canale, gli altri sono i normali 3 pin. Che poi strano che la ventola del dissi abbia un molex attaccato... il segnale tachimetrico dove va a finire???
Boh, comunque questo week-end glie lo porto e vediamo se va

-
Ottimo, allora aspetto!!!!!
Più è silenzioso il pc in idle, meglio è...
Addirittura qualche volta staccavo la ventola del procio hihihihihi tanto nn supera i 60 gradi.
-
penguin86 ha scritto:
Su un solo canale, gli altri sono i normali 3 pin. Che poi strano che la ventola del dissi abbia un molex attaccato... il segnale tachimetrico dove va a finire???semplicemente il segnale di controllo rpm sul molex nn c'è, infatti sfrutta solo il negativo (nero) e il 12v (rosso)
-
Cla, cambiamo quella ventola

Modding a pallettoneeeeee!
No, scherzo... E' che pensavo che ormai le ventole dei dissipatori fossero tutte col segnale tachimetrico... Che boiata, se mi permettete... u_u
Oh Cla domani mattina fammi uno squillo presto cosi mi ricordo di portarti il rehobus, che ce l'ho attaccato sul pc, se lo stacco ora mi assordo :s
ciaoooo!
-
apix_1024 ha scritto:
folli
ma folli folli.... se un giorno avrò bisogno di una mod so a chi nn chiedere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:bella raga :n2mu::n2mu::n2mu:
dark ora la tiri sta scheda è?? ma la devi tirare a bomba!!!!
:D:Dsigh, la scheda nn va oltre, gia ad 800/1800 da artefatti...
Mi fermo qua, anche se il giorno che la cambierò proverò a smatitare ancora un pò, soprattutto per le memorie, che avevano preso solo 0,02v.
-
Uhm... le memorie sono ben raffreddate? Piazza una ventolozza da 8 a 5v x le memorie se sono dall'altra parte del pcb, così non fa rumore e magari smuove l'aria... il tuo case non è molto areato, clà...
-
dan, le memorie sono raffreddate bene (il dissi nuovo), e sono pure overvoltate, anche se di poco, il problema è che di base vanno a 1400Mhz, ed io le mando a 1800Mhz, sono al limite!!!
-
Beh, allora che pretendi?

Ho messo in valigia il rheobus... arriva

Ciao bello!
Cissi bekka nel week-end!
-
Ragazzi, ho overvoltato ancora la scheda, ora la gpu va ad 1,56v e le memorie a 2,19.... Ora arrivo a 842/922 stabile (di default va a 560/700 hihihih), ma la scheda scalda il doppio di prima!!!!!!
In media sto a 45 gradi in idle ad a 76 con la scheda a 800/900.
Crysis a 30,44 fps a dettaglio medio (meglio delle hd2600xt e delle 8600gt)
3dmark 2006 con scheda ad 850 Mhz (risultato limitato dalla cpu....)
Ed ecco il 2005:
-
OMG... è una bomba quella scheda!!!!:hypo::hypo::hypo:
-
grande darkcool, ottimo è cosi che si sfrutta l'hardware

ma solo grazie a questo dissi "moddato a dovere" (
) puoi permetterti di tenere i volt cosi alti :n2mu: -
con il dissi "stock" sarebbe già nel paradiso delle schede video
paradiso cmq meritatissimo

-
One1ros ha scritto:
grande darkcool, ottimo è cosi che si sfrutta l'hardware
ma solo grazie a questo dissi "moddato a dovere" (
) puoi permetterti di tenere i volt cosi alti :n2mu:hey, guarda che con il dissi originale, e qualche modifica arrivavo ad 812 Mhz!!!
Cmq, poi la overvolto ancora hihihi tanto fino ad 1,7-1,8v sembra reggere da quello che ho letto.
Il record su hwbot lo hanno fatto a 1,9v!!!!!
-
Darkcool ha scritto:
Il record su hwbot lo hanno fatto a 1,9v!!!!!dove?? polo nord?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi