Cosa non fare con un Termaltake tmg nd1 ed una 7600gt by darkcool e leo85
-
Per le temperature è un pò complicato, cmq ci ho guadagnato circa 35 gradi in meno!!! Cmq ora edito la discussione.
Lo so, il lavoro non è pulitissimo, e i buchi li ho tappati con del nastro isolante, ma era impossibile far di meglio!
-
beh lavoro sporco ma sfido a ottenere di meglio ad aria

-
5 ORE
per fare tutta stacosa voi siete pazzi:uglystupid2: io dopo 2 ore avrei buttato la scheda e il dissipatore fuoi dalla finestra!!cmq... complimeti per la pazienza e per il buon lavoro svolto!!
ps:non mi fa vedere l'ultima foto!!!

-
ah no adesso si vede la foto....scommetto che quello con la scheda in mano è darkcool!!??
-
lol non male il lavoro!!!!!!! grandi:D
-
shadow ha scritto:
ah no adesso si vede la foto....scommetto che quello con la scheda in mano è darkcool!!??no, la scheda è in mano a leo85 (che ha faticato molto più di me)

-
folli
ma folli folli.... se un giorno avrò bisogno di una mod so a chi nn chiedere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:bella raga :n2mu::n2mu::n2mu:
dark ora la tiri sta scheda è?? ma la devi tirare a bomba!!!!
:D:D -
che folli

cmq nonostante nn sia stao un lavoro pulitissimo è da apprezzare lo stesso perchè è stato molto difficoltoso e cmq per un risultato ragguardevole, le temperature sono mostruosamente scese e con una soluzione economica. Io sposterei addirittura la discussione nella sezione air cooled.
certo che poi ci hai fatto mettere le mani a leo si capisce che il risultato nn poteva essere migliore

-
Leo... ma HAI NOTATO CHE DISSIPATORE CI AVEVA ATTACCATO PRIMA SULLA SCHEDA?????
IL DISSIPATORE DI UNA LAVATRICE!!!!!!
Cioè ragazzi... siete dei miti.... Per attappare i buchi, Claudio, passa da me questo week-end che ci mettiamo un po' di silicone
Mooooolto meglio della cera! 
Ciaoooo!

PS: Veramente, spostiamo il topic in schede video o air cooling? Mi sa un po' sprecato quì...

PS: Io la mia 9500pro la liquidooooo!

-
azz folli...
io e piu di sei mesi che devo farmi un banchetto per benck ma non ne ho voglia >.
-
penguin86 ha scritto:
Ciaoooo!

PS: Veramente, spostiamo il topic in schede video o air cooling? Mi sa un po' sprecato quì...

Ora la sposto in modding, che mi sembra la sezione più adatta

Valerio
PS: Bel lavoro ragazzi, complimenti per l'impegno
-
semplicemente mitici!

come state crescendo bene miei pargoli!
Son fiero di voi!
per natale vi regalo un bel trapano a colonna!
ahhahahaha

-
Grandissimi...
-
penguin86 ha scritto:
Leo... ma HAI NOTATO CHE DISSIPATORE CI AVEVA ATTACCATO PRIMA SULLA SCHEDA?????IL DISSIPATORE DI UNA LAVATRICE!!!!!!
Cioè ragazzi... siete dei miti.... Per attappare i buchi, Claudio, passa da me questo week-end che ci mettiamo un po' di silicone
Mooooolto meglio della cera! 
Ciaoooo!

PS: Io la mia 9500pro la liquidooooo!

al silicone avevo pensato anche io ma poi la vedo dura smontare il dissi dalla scheda...

e considerando che lo voleva riutilizzare...
-
Ma guarda, il silicone non attacca poi così tanto... si rimuove bene...
Poi comunque Claudio non mi sembra un patito del modding, quindi anche a lasciarceli...

-
Ok, ho qualche domanda : la ventola è collegata direttamente all'alimentatore con una presa a 4 pin, esiste qualcosa per regolare la velocità?
Prezzi + o -
Secondo voi è meglio del dissi di una 8800gt o hd3870?
-
Ti porto il mio rehobus

Controlla 4 ventole da 7 a 12v ma non ha i display delle temperature, così me ne compro/faccio arrivare/trovo/rubo uno nuovo.
-
penguin86 ha scritto:
Ti porto il mio rehobus
Controlla 4 ventole da 7 a 12v ma non ha i display delle temperature, così me ne compro/faccio arrivare/trovo/rubo uno nuovo.
ma ha l'uscita molex come serve a lui?
-
Su un solo canale, gli altri sono i normali 3 pin. Che poi strano che la ventola del dissi abbia un molex attaccato... il segnale tachimetrico dove va a finire???
Boh, comunque questo week-end glie lo porto e vediamo se va

-
Ottimo, allora aspetto!!!!!
Più è silenzioso il pc in idle, meglio è...
Addirittura qualche volta staccavo la ventola del procio hihihihihi tanto nn supera i 60 gradi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi