ram invisibili
-
Ciao saluto tutti!
sono appena reg. nel forum, spero che ci sia qualcuno che mi possa dare una mano per risolvere un paio di problemi.
- windows vista non mi fa installare tutti i driver della scheda madre ECS A770 -M , :hypo:ma solo una parte !!!
tutto sembra funzionare comunque!
-inoltre ho provato a sostituire per provarle 2 ram appena comprate DDR2 PC 6400 800MHZ ma non si avvia niente.....la schermata iniziale resta nera!!!!

grazie!!!

-
Ciao saluto tutti!
sono appena reg. nel forum, spero che ci sia qualcuno che mi possa dare una mano per risolvere un paio di problemi.
- windows vista non mi fa installare tutti i driver della scheda madre ECS A770 -M , :hypo:ma solo una parte !!!
tutto sembra funzionare comunque!
-inoltre ho provato a sostituire per provarle 2 ram appena comprate DDR2 PC 6400 800MHZ ma non si avvia niente.....la schermata iniziale resta nera!!!!

grazie!!!

-
Ciao e benvenuto.

Le info sulla tua scheda madre le trovi qui:
La scheda madre supporta Windows Vista nativamente.
Provabilemnte devi scaricare i driver + aggiornati per Windows vista che trovi qui:
Che modello di ram sono?
Le ram che sono certificate per funzionare correttamente con questa scheda madre sono queste:
-
ok! per ora provo a scaricare i driver aggiornati! come da te segnalato.
grazie
-
antonio maglio ha scritto:
ok! per ora provo a scaricare i driver aggiornati! come da te segnalato.grazie
Di niente.

Che marca di ram hai?
-
2 moduli Micron da 2GB ddr2 pc6400 800mz con dissipatore + 1 kingston 1 GB è queste funzionano benissimo.
ma ho acquistato altri due moduli da 2 GB cad. su ebay spacciati per Samsung ma oggi quando li ho ricevuti sono ...??? li ho provati nel mio sistema ma non si avvia niente, credo che siano incompatibili..
:crashpc: -
antonio maglio ha scritto:
2 moduli Micron da 2GB ddr2 pc6400 800mz con dissipatore + 1 kingston 1 GB è queste funzionano benissimo.ma ho acquistato altri due moduli da 2 GB cad. su ebay spacciati per Samsung ma oggi quando li ho ricevuti sono ...??? li ho provati nel mio sistema ma non si avvia niente, credo che siano incompatibili..
:crashpc:Mi sa di si!
Non sono tra quelle menzionate dal costruttore della scheda madre!:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi