[PI] Vendo Masterizzatore Esterno Philips SPD3000CC
-
Ciao vendo questo masterizzatore per esterno regalatomi il 9/9/06. Ho sempre lo scontrino e tutto ciò che c'era dentro..compreso NEro 6. E' un double Layer. Le caratteristiche le trovate facilmente su qualche sito specializzato ma se avete dubbi o richieste, chiedete pure. Ah il masterizzatore si trova a Pisa e le eventuali spese di spedizione sono a vostro carico. Il prezzo pensavo a 40 euri. è stato pagato 69 ed è veramente nuovo perchè più di un anno fa ho cambiato PC e non mi è più servito (non che prima l'abbia usato tanto, anzi, forse una decina di volte). Mi spiace lasciarlo li dentro la scatola. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
-
Ciao vendo questo masterizzatore per esterno regalatomi il 9/9/06. Ho sempre lo scontrino e tutto ciò che c'era dentro..compreso NEro 6. E' un double Layer. Le caratteristiche le trovate facilmente su qualche sito specializzato ma se avete dubbi o richieste, chiedete pure. Ah il masterizzatore si trova a Pisa e le eventuali spese di spedizione sono a vostro carico. Il prezzo pensavo a 40 euri. è stato pagato 69 ed è veramente nuovo perchè più di un anno fa ho cambiato PC e non mi è più servito (non che prima l'abbia usato tanto, anzi, forse una decina di volte). Mi spiace lasciarlo li dentro la scatola. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
-
Cica contatta un mod di sezione e fatti aggiungere la località nel titolo, altrimenti sei a rischio chiusura

Valerio
-
ciao dimmi la citta di provenienza e io modifico.
mi raccomando di leggere il regolamento.
-
Ho già fatto con Marco...ovvero principino...l'avevo scritto qua sul messaggio dove era l'oggetto pensavo bastasse...grazie cmq
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi