Problemi con stampante hp 2400
-
Salve a tutti ho una stampante hp 2400 quando voglio stampare i processi rimangnono in cosa .Non posso poi attivare il tasto connetti perche è sempre disattivo secondo voi devo reintallare tutto?
GRAZIE
Guido
-
Salve a tutti ho una stampante hp 2400 quando voglio stampare i processi rimangnono in cosa .Non posso poi attivare il tasto connetti perche è sempre disattivo secondo voi devo reintallare tutto?
GRAZIE
Guido
-
nn so cosa sia il tasto connetti cmq di solito meglio prima controllare se hai attaccato bene il cavo e se la stampante è accesa...
poi magari prova a disinstallare i driver ed eventualmente a reinstallare quelli aggiornati dal sito hp
-
Ma perchè postate sempre nelle sezioni sbagliate?

-
dj883u2 ha scritto:
Ma perchè postate sempre nelle sezioni sbagliate?
perchè così lavori e nn spammi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
guido. ha scritto:
Salve a tutti ho una stampante hp 2400 quando voglio stampare i processi rimangnono in cosa .Non posso poi attivare il tasto connetti perche è sempre disattivo secondo voi devo reintallare tutto?GRAZIE
Guido
Prova a fare come ha detto Leo, controlla il che il cavo sia collegato per bene e che la stampante sia accesa, poi disinstalla i driver e dopo aver riavviato reinstallali nuovamente, magari dai anche un occhio sul sito HP se ce ne sono di più recenti

Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
perchè così lavori e nn spammi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Potrei trovare comunque il tempo per bannarti!

-
Salve a tutti la stampante mi dice che la carta è esaurita anche se presente Max 25 fogli come raccomandato dal libretto di istruzioni
Grazie per qualsiasi sugerimento
Guido
-
Allora per prima cosa devi postare nella sezione giusta, questa e la sezione di overclock & cpu e non centra nulla con le stampanti
la sezione giusta è questa Altre periferiche - Xtreme Hardware ForumPer quanto riguarda il problema della tua stampante, specifica il modello, e se la carta la metti in un cassettino interno o in quello esterno.
Valerio
-
Hai raggione scusa me ne sono accorto dopo
Guido
-
Salve ho una stampante hp 2400 (uso carta comune) il messaggio che mi appare è carta esaurita non me la riconosce anche se poi mi dice che la stampante è pronta
grazie
Guido
-
Ma la carta la metti nel cassettino? sicuro di averla posizionata nel modo corretto, non che qualche foglio tocchi qualcosa levetta che poi ti da l'errore?
Valerio
-
@ MOD di sezione
Chiudete pure Guido ha già aperto un altro thread nella sezione corretta

Valerio
-
Tra l'altro, hai aperto un'altra discussione uguale ieri:
http://www.xtremehardware.com/forum/f36/problemi_con_stampante-8235/
Direi di proseguire di li.
Chiuso.

-
Spostato e unito tutte le discussioni che guido. ha aperto...
continuate qui
marco
-
Perfetto Marco non ci stavo a capire più nulla

-
Salve il problema e il seguente (stampante hp 2400) prima di stampare non ci sono problemi dal momento incui avvio la stampa mi dice assenza di carta e il processo rimane in coda e la lucina sul tasto di accensione lampeggia
Guido
Grazie
-
Guido continua a postare in questo thread i problemi della tua stampante, se continui a aprire thread si crea solo confusione.
Allora io a questo punto direi di fare una cosa, comincia a disinstallare i driver e i programmi dedicati della tua stampante, poi la scolleghi dal pc e riavvi, a questo punto rifai la procedura di installazione e vediamo a che punto sei, se dopo che hai installato correttamente driver e software hai ancora problemi posta QUI e descrivili per bene.
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi