CrystalCpuID limiti di uso
-
Ho letto la Vs. interessante discussione sul tool CrystalCPUID .
Io lo vorrei provare , ma ho paura di esagerare e magari "spingere troppo".
Il fatto che non ho ben chiaro la concezione di "moltiplicatore" e quanto posso
abusare della funzione riferita ad esso. Io attualmente uso ClockGen per overclokkare la mia CPU. E' di semplice uso, perchè alzo semplicemente la freq. fino ai limiti del fsb della ram . Ma non so fino a che punto realmente efficace .
Interessante (forse soluzione migliore) il suggerimento di Leo di intervenire dal
bios. Ma anche quà non vorrei fare danni .

-
Ho letto la Vs. interessante discussione sul tool CrystalCPUID .
Io lo vorrei provare , ma ho paura di esagerare e magari "spingere troppo".
Il fatto che non ho ben chiaro la concezione di "moltiplicatore" e quanto posso
abusare della funzione riferita ad esso. Io attualmente uso ClockGen per overclokkare la mia CPU. E' di semplice uso, perchè alzo semplicemente la freq. fino ai limiti del fsb della ram . Ma non so fino a che punto realmente efficace .
Interessante (forse soluzione migliore) il suggerimento di Leo di intervenire dal
bios. Ma anche quà non vorrei fare danni .

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi