agp 4X 8X
-
ciao a tutti!

oggi ho scoperto che la velocita della mia scheda video è impostata su 4X e non riesco a portarla ad 8X
qual'è la differenza??? e come posso fare per portarla a 8X?'
ringrazio in anticipo!
-
ciao a tutti!

oggi ho scoperto che la velocita della mia scheda video è impostata su 4X e non riesco a portarla ad 8X
qual'è la differenza??? e come posso fare per portarla a 8X?'
ringrazio in anticipo!
-
da bios credo se la tua scheda madre te lo permette
-
però dal bios non sono riuscito a combinare niente!!:(
-
al 90% se leggi le specifiche della tua scheda madre (manuale rulez) essa supporta l'agp 4x.
Questo non ti darà problemi anche se la scheda video è agp 8x.
La perdita di prestazioni tra 8x e 4x è irrisoria

ciao
-
megthebest ha scritto:
al 90% se leggi le specifiche della tua scheda madre (manuale rulez) essa supporta l'agp 4x.Questo non ti darà problemi anche se la scheda video è agp 8x.
La perdita di prestazioni tra 8x e 4x è irrisoria

ciao
quoto
-
tutto chiaro grazie:)
-
é davvero irrisoria la perdita di prestazioni fra l 8x e il 4x? cos é che si dimezza?
-
battas90 ha scritto:
é davvero irrisoria la perdita di prestazioni fra l 8x e il 4x? cos é che si dimezza?La banda di trasmissione
-
di gigabytes per secondo?
-
battas90 ha scritto:
di gigabytes per secondo?Nn te lo so quantificare, ma che un agp 8x credo nn saturi neanche con un teorico top di gamma di ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi