ruter:come si aprono le porte?
-
ciao a tutti!
ragà io ho un router e parlando con un mio amico ho mi diceva che se si aprono le porte va più veloce???
1) è vero?
2)è legale?
3)come si fa se non è illegale?
ringrazio in aticipo
-
ciao a tutti!
ragà io ho un router e parlando con un mio amico ho mi diceva che se si aprono le porte va più veloce???
1) è vero?
2)è legale?
3)come si fa se non è illegale?
ringrazio in aticipo
-
1) serve aprire le porte per il mulo
2) assolutamente sì
3)si va nel pannello del router e si cerca la voce port forwarding e si imposta l'ip del pc dov'è il mulo e le porte tcp e udp che utilizzi
stessa cosa può servire quando devi utilizzare il router per giocare in lan
-
quindi serve se si utilizza emule!
e mi puoi spiegare come si aprono?
-
serve che leggi attentamente il manuale del router, le impostazioni sembrano simili per tutti, ma ogni brand inserisce opzioni diverse e con diversa nomenclatura.
Se indichi marca e modello del tuo router, chi ne ha uno uguale potrà darti delle dritte...
stai sparando a raffica con i thread
, ti consiglio prima di aprire così tanti thread, di dare un'occhiata su google e magari postare i problemi o le richieste specifiche per meglio riuscire ad aiutarti..Non è un monito, solo serve ad evitare la frammentazione delle informazioni..
ciao
Max
-
Mmmm ignoro la marca del ruter:cheazz: è quello che mi ha consegnato alice non so altro:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi