Ciao a tutti.
-
Ciao a tutti mi chiamo Silvia, mi sono registrata per chiedere consigli sul un problema che ho riscontrato durante l'installazione di xp.
Se ho capito bene devo aprire una nuova discussione e ricevo li tutte le risposte.
Scusate se sono un po imbranata ma è la prima volta che mi registro in un forum di solito ho sempre trovato le risposte senza problemi.
Ciao ancora
e buona serata a tutti.
Silvia

-
Ciao a tutti mi chiamo Silvia, mi sono registrata per chiedere consigli sul un problema che ho riscontrato durante l'installazione di xp.
Se ho capito bene devo aprire una nuova discussione e ricevo li tutte le risposte.
Scusate se sono un po imbranata ma è la prima volta che mi registro in un forum di solito ho sempre trovato le risposte senza problemi.
Ciao ancora
e buona serata a tutti.
Silvia

-
Ciao:birra:
Benvenuta nel forum:n2mu:
-
benvenuta. posta il tuo problema in un topic e vedrai che riceverai risposte
:n2mu: -
Benvenuta!!
Se ti interessa abbiamo pure una sezione autogestita dalle ragazze del forum (mai contraddirle).
-
Ciao e benvenuta nel forum :n2mu: :martini:visto che il tuo problema riguarda windows la sezione più adatta è Software e Windows
Valerio
-
ciao e benvenuta :n2mu:
ovviamente hai scelto il posto miglior per risolver i tuoi problemi

-
Ciao, benvenuta nel forum...esatto devi aprire una nuova discussione nel forum che ti ha linkato valego.
Mi raccomando nn perdere l'occasione di scrivere nella sezione gestita dalle ragazze del nostro forum! vedrai che ti divertirai!

ciao
marco
-
ciao e Benvenuta..:n2mu:
Max
-
Benvenuta Silvia!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi