Recensione G.Skill F3-12800CL7D-2GBHZ (2x1Gb).
-
grandi ram ma soprattutto grande rece!!
Grazie Anto'!!!
-
Non posso dare un parere tecnico dettagliato, sicuramente ottime Ram, e ovviamente complimenti per l'ottima recensione gente.
-
dj883u2 ha scritto:
Ottima Rece!
Comoleta e ben fatta!:n2mu:C'è un piccolissimo errore.....non 1.38V ma 2.38V!

che fai ti fai i complimenti da solo??:ROTFL::ROTFL:
cmq hai ragione è un ottima rece:)
magari cerca di nn sflashare troppo sulle foto

-
Le085 ha scritto:
che fai ti fai i complimenti da solo??:ROTFL::ROTFL:cmq hai ragione è un ottima rece:)
magari cerca di nn sflashare troppo sulle foto

Quella è la macchina fotografica digitale che fa schifo!.....
....è l'unica cosa che ho indegna!:boh: -
Febry ha scritto:
grandi ram ma soprattutto grande rece!!Grazie Anto'!!!
Grazie a voi!

-
bella rece, veramente completa nn c'è che dire
complimentip.s. cambia sta macchian digitale allora...

-
dj883u2 ha scritto:
Quella è la macchina fotografica digitale che fa schifo!.....
....è l'unica cosa che ho indegna!:boh:vendi un qx e ci compri una bella reflex digitale:D
cmq anche la mia sony da 3 megapixel nn è granchè
però tutto sommato se riesci a fare foto con parecchia luce vengono bene uguale...
purtroppo in inverno bisogna cogliere l'attimo perchè le ore di luce in cui nn è nuvoloso sono veramente poche
-
Le085 ha scritto:
vendi un qx e ci compri una bella reflex digitale:Dcmq anche la mia sony da 3 megapixel nn è granchè
però tutto sommato se riesci a fare foto con parecchia luce vengono bene uguale...
purtroppo in inverno bisogna cogliere l'attimo perchè le ore di luce in cui nn è nuvoloso sono veramente poche
E se per il mio compleanno....vi riunite e me la regalate?
....non è meglio!
-
quand'è il tuo compleanno? :cheazz:
dai ragazzi mandiamogli una di quelle kodak usa e getta:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
quand'è il tuo compleanno? :cheazz:dai ragazzi mandiamogli una di quelle kodak usa e getta:ROTFL:
11 Aprile!
Mi raccomando una bella e professionale macchina fotografica digitale, con cavalletto!:n2mu:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi