Vi piace il mio fumetto?
-
Ciao a tutti, oggi, mentre vagavo per i meandri del mio hard disk in cerca di qualcosa da eliminare, ho ritrovato un mio vecchio fumetto che avevo iniziato a "creare"....
Che ve ne pare? Mi sa che un giorno lo continuo (finiti gli esami)...
Copertina:
tavola 1:
tavola 2:
tavola 3:
tavola 4:
tavola 5:
tavola 6:
tavola 7:
-
Interessante, ma come hai fatto a crearlo?
-
ho usato fraps per fare milioni di screen con oblivion, mi sono inventato un pò di trucchetti per le espressioni dei personaggi e per levare i menù
.Per fare l'impaginazione e le nuvolette invece ho usato Comic book creator.
-
Niente male. :n2mu:
-
ganzissima come cosa...complimenti!
all'inizio avevo pensato.. minchia come disegna bene .. poi mi sn ricordato di oblivion

cmq bell'inventiva!

-
antobov ha scritto:
Interessante, ma come hai fatto a crearlo?bella domanda

-
aveva un so che di noto effettivamente...anzi sembrava proprio un videogioco...ovviamente io nn ho mai giocato a oblivion e quindi nn ne capivo la provenienza...
-
bello però ci vuole una pazienza...
-
bello complimenti ^_^
-
Oh clà... io ci mettevo il copyright! Secondo me domani lo trovi pubblicato dalla marvel!

A parte scherzi, fighissima, 'sta cosa, te lo dissi allora!
Ma perché non ne fai un'altro usando quella mod di half life con cui giocavamo? Sarebbe più semplice ed efficace!
ciaoo!
-
complimenti è molto bello
-
penguin86 ha scritto:
Oh clà... io ci mettevo il copyright! Secondo me domani lo trovi pubblicato dalla marvel!
A parte scherzi, fighissima, 'sta cosa, te lo dissi allora!
Ma perché non ne fai un'altro usando quella mod di half life con cui giocavamo? Sarebbe più semplice ed efficace!
ciaoo!
Il garry's mod, si potrebbe fare, ma è abb difficile da usare...
Cmq ne esiste già uno, guarda qua:
Concerned: A humor comic based on the world of Half-Life 2.
E' veramente bello, però oblivion ha più varietà nelle ambientazioni.
-
Figo! Quando ho tempo me lo scarico

ciao clà!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi