Tanti auguri Apix
-
Le085 ha scritto:
bel monitor!devi giocarci con 2 finestre aperte una a fianco all'altra :ROTFL:
una per il ninja e l'altro per apix...certo se volevi fare una finestra anche per la shamana ci voleva + grande

almeno hai avuto anche la sorpresa e poi tanto la 1900gt ancora qualche annetto se lo fa in tranquillità (la tua specialmente
)adesso ti faccio vedere come giocavo sul 17pollici ghghghggh
-
-
LOL

Auguri bestiaccia!!!!!!!
PS: meglio il monitor o la vga ??? dai dai, con sta domanda ti rovino

-
pirella ha scritto:
LOL
Auguri bestiaccia!!!!!!!
PS: meglio il monitor o la vga ??? dai dai, con sta domanda ti rovino

se lo vuoi sapere se mi avesse preso la vga io mi sarei preso il monitor... così invece risparmio i soldini per la vga ancora un pò... finche nn mi fonde la 1900gt mi sa che la terrò a sto punto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ceto che ora con l'aumento di risoluzione la metti alla frusta quella povera 1900gt

cmq 7 pg tutti pieni di roba....non oso imaginare quanta cavolo di roba ci tieni lì dentro :hypo:
-
Sinceramente penso sia meglio il monitor (molto più utile), la tua ragazza ha azzeccato pienamente.
E poi, se aspetti a prendere la vga, hai più scelta, stanno uscendo una miriade di schede nuove!
-
Le085 ha scritto:
ceto che ora con l'aumento di risoluzione la metti alla frusta quella povera 1900gt
cmq 7 pg tutti pieni di roba....non oso imaginare quanta cavolo di roba ci tieni lì dentro :hypo:
anche io ho quasi 10pg pieni di schifezze...
solo che mi scoccio anche a darli alla bottegaia xke so che non valgono nulla e sono troppo lontani dal paese:hypo:
se vendo tutto credo che a 100k neanche ci arrivo e quindi neanche tempo ci perdo..magari mi tornera utile x eventuali 2° 3° 4° pg ecc

-
apix_1024 ha scritto:
se lo vuoi sapere se mi avesse preso la vga io mi sarei preso il monitor... così invece risparmio i soldini per la vga ancora un pò... finche nn mi fonde la 1900gt mi sa che la terrò a sto punto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:meglio il monitor...
io sto su un 19" crt e non mi sono ancora deciso a cambiarlo...
credo che ormai prendero una tv e la collego al pc visto che ormai la differenza non e tanta :hofame:
-
anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!
-
scusa apix nn mi ero accorto che facevi gli anni

auguri anche se veramente in ritardo

-
One1ros ha scritto:
scusa apix nn mi ero accorto che facevi gli anni
auguri anche se veramente in ritardo

ahahahah te sei un mito ahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi