Tanti auguri Apix
-
me li porta nel pome dopo le 3...
:fiufiu:
-
legend2005 ha scritto:
Ah eccolo:
:ROTFL:
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VEKKIO M,ALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
UHAHUAHUAHUAUHHUA
KE METIN SIA CON TEEEEEEEEEEEEEEEE!!

-
Febry ha scritto:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VEKKIO M,ALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!UHAHUAHUAHUAUHHUA
KE METIN SIA CON TEEEEEEEEEEEEEEEE!!

grazie bello!!! ho fatto giusto giusto un torneo ora in metin di pvp e sono uscito sconfitto da gente che ha item a cui stentavo a credere... 4 bonus su tutto... quanti soldi guadagna la gf nn lo so ma imho un botto :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
me li porta nel pome dopo le 3...
per caso ha ordinato da spider?
sono un po' lenti con le spedizioni:ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
per caso ha ordinato da spider?sono un po' lenti con le spedizioni:ROTFL::ROTFL:
si avvicina l'ora x... ormai dovrebbe arrivare...
-
Tanti AUGURI!!!!!!!!:birra::birra::birra::birra::birra:

-
apix_1024 ha scritto:
grazie bello!!! ho fatto giusto giusto un torneo ora in metin di pvp e sono uscito sconfitto da gente che ha item a cui stentavo a credere... 4 bonus su tutto... quanti soldi guadagna la gf nn lo so ma imho un botto :hypo::hypo::hypo:sicuramente...se pensi a tutti quelli che hanno cambiato i capelli gia sono un sacco...e quello non e neanche l'1% dei loro guadagni

-
te l'ho detto che al max ti arriva una 2400/8500gt 1024mbapix_1024 ha scritto:
si avvicina l'ora x... ormai dovrebbe arrivare...
-
ora vi strabilio..... il mio regalino è stato:
camicia nera con righine bianche e camicia in marroncino molto fine in seta da panico e poi.....................
una cosuccia di un certo spessore.................
che nn è una vga....
ma che è: Acer AL2016w - flat panel display - TFT - 20" LCD Monitor reviews - CNET Reviews
sto sbavando a 1680x1050.... devo provare metin ora :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
bel monitor!
devi giocarci con 2 finestre aperte una a fianco all'altra :ROTFL:
una per il ninja e l'altro per apix...certo se volevi fare una finestra anche per la shamana ci voleva + grande

almeno hai avuto anche la sorpresa e poi tanto la 1900gt ancora qualche annetto se lo fa in tranquillità (la tua specialmente
) -
Le085 ha scritto:
bel monitor!devi giocarci con 2 finestre aperte una a fianco all'altra :ROTFL:
una per il ninja e l'altro per apix...certo se volevi fare una finestra anche per la shamana ci voleva + grande

almeno hai avuto anche la sorpresa e poi tanto la 1900gt ancora qualche annetto se lo fa in tranquillità (la tua specialmente
)adesso ti faccio vedere come giocavo sul 17pollici ghghghggh
-
-
LOL

Auguri bestiaccia!!!!!!!
PS: meglio il monitor o la vga ??? dai dai, con sta domanda ti rovino

-
pirella ha scritto:
LOL
Auguri bestiaccia!!!!!!!
PS: meglio il monitor o la vga ??? dai dai, con sta domanda ti rovino

se lo vuoi sapere se mi avesse preso la vga io mi sarei preso il monitor... così invece risparmio i soldini per la vga ancora un pò... finche nn mi fonde la 1900gt mi sa che la terrò a sto punto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ceto che ora con l'aumento di risoluzione la metti alla frusta quella povera 1900gt

cmq 7 pg tutti pieni di roba....non oso imaginare quanta cavolo di roba ci tieni lì dentro :hypo:
-
Sinceramente penso sia meglio il monitor (molto più utile), la tua ragazza ha azzeccato pienamente.
E poi, se aspetti a prendere la vga, hai più scelta, stanno uscendo una miriade di schede nuove!
-
Le085 ha scritto:
ceto che ora con l'aumento di risoluzione la metti alla frusta quella povera 1900gt
cmq 7 pg tutti pieni di roba....non oso imaginare quanta cavolo di roba ci tieni lì dentro :hypo:
anche io ho quasi 10pg pieni di schifezze...
solo che mi scoccio anche a darli alla bottegaia xke so che non valgono nulla e sono troppo lontani dal paese:hypo:
se vendo tutto credo che a 100k neanche ci arrivo e quindi neanche tempo ci perdo..magari mi tornera utile x eventuali 2° 3° 4° pg ecc

-
apix_1024 ha scritto:
se lo vuoi sapere se mi avesse preso la vga io mi sarei preso il monitor... così invece risparmio i soldini per la vga ancora un pò... finche nn mi fonde la 1900gt mi sa che la terrò a sto punto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:meglio il monitor...
io sto su un 19" crt e non mi sono ancora deciso a cambiarlo...
credo che ormai prendero una tv e la collego al pc visto che ormai la differenza non e tanta :hofame:
-
anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi