Cooler Master nuovo case Cosmos S
-
Il nuovo Cosmos S farà la felicità degli overclockers, anche per la predisposizione all'impianto a liquido.
Altre novità sono i tasti touch sensitive, la disposizione dei cablaggi interni e la possibilità di montare un rad 120 direttamente in alto nel case, senza doversi avvalere del dremel.
Queste alcune immagini:



-
Il nuovo Cosmos S farà la felicità degli overclockers, anche per la predisposizione all'impianto a liquido.
Altre novità sono i tasti touch sensitive, la disposizione dei cablaggi interni e la possibilità di montare un rad 120 direttamente in alto nel case, senza doversi avvalere del dremel.
Queste alcune immagini:



-
interessante sto case!
bisogna vedere le sofisticatezze che gnuno do noi vorrebbe apportare, ma ormai ce ne sono molti di case predisposti
-
Veramente un gran case, si sa qualcosa sul prezzo ?
-
Credo che costi un po' più di 200€ comunque molto ma molto bello

Valerio
-
molto bello...se ci fosse anche una vaschetta preocostruita sarebbe il top lol!
-
Intorno ai 200€ potrebbe anche essere un prezzo molto interessante, se pensiamo ad altri case attualmente in commercio che che comunque sia aggirano intorno a quella cifra. L'aspetto che noto con piacere è la linea compatta ma non del tutto squadrata, infatti in alcuni tratti è quasi tondeggiante, veramente bello.
-
senza pensarci appena lo trovo lo prendo
-
bello...
quasi quasi non prendo piu il qaterback per moddarlo e prendo questo quando esce...

-
bello!!
-
la cooler master sta semrpe un passo avanti :n2mu:
-
è meglio l'antec ... le maniglie a che servono ???
x viaggiare :poster_spam:
-
beh.. le maniglie sono comode se devi trasportatlo ai lanparty... l'antec forse è più rifinito esteticamente, ma il discorso di avere uno spazio apposta per il radiatore.. credimi è tanta roba!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi