Scheda di rete
-
Salve a tutti premesso che ho un collegamento adsl (libero 4 mega) ieri
ho cambiato il modem e ho installato un D Link e relativa scheda di rete per sfruttare al massimo i 4 mega . Oggi ho effettuato il settagio del router
tramite assistenza wind e tutto pare si andato ha buon fine .
Ho provato a scaricare un file ma il download sembra comunque lento
ho quantomeno lo stesso di prima.
Avreste consigli in Merito?
Grazie
Guido
-
Salve a tutti premesso che ho un collegamento adsl (libero 4 mega) ieri
ho cambiato il modem e ho installato un D Link e relativa scheda di rete per sfruttare al massimo i 4 mega . Oggi ho effettuato il settagio del router
tramite assistenza wind e tutto pare si andato ha buon fine .
Ho provato a scaricare un file ma il download sembra comunque lento
ho quantomeno lo stesso di prima.
Avreste consigli in Merito?
Grazie
Guido
-
il problema è che nel caso di utilizzo di software p2p, devi intervenire nel settaggio del router, aprendo delle porte assegnate a questi programmi..
segui le istruzioni che sono con il router e dovresti trovare qualcosa come : port forwarding, private dmz, nat o simile (dipende dalla marca di router)
ciao
-
megthebest ha scritto:
il problema è che nel caso di utilizzo di software p2p, devi intervenire nel settaggio del router, aprendo delle porte assegnate a questi programmi..segui le istruzioni che sono con il router e dovresti trovare qualcosa come : port forwarding, private dmz, nat o simile (dipende dalla marca di router)
ciao
Grazie ci proverò
-
dipende anche poi se il tuo provider ha bloccato o cmq rallentato al massimo questo tipo di trasferimento... tanto per intendersi con tiscali anche se apri le porte perfettamente c'è una grandissima lentezza con i programmi p2p
ciao
marco
-
tele 2 e libero idem:azz:
-
difficilmente le prestazioni in download dipendono dal router o modem che hai....
l'unico caso in cui può essere limitato è quando apri numerose connessioni con il p2p (parlo di oltre 5000 fonti) e il router nn ce le fa a gestirle tutte
in tutti gli altri casi è un problema di provider
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi