Masterizzatori sata nuovi caricamento cd/dvd lento
-
stavo giocando a starcraft, ogni volta che parla un personaggio si blocca ed aspetta il caricamento... fortuna che nn sucede in multi!
Cmq alla fine nn mi lamento, uno di questi giorni provo a pulirlo con un kit apposito che vendono (una specie di cd)
-
Ma il tuo problema si verifica perchè le frasi sono sul cd e il lettore/masterizzatore deve andarli a cercare ogni volta, se prevedevano di metterli sul hard disk durante l'installazione del gioco non credo che avevi rallentamenti.
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma il tuo problema si verifica perchè le frasi sono sul cd e il lettore/masterizzatore deve andarli a cercare ogni volta, se prevedevano di metterli sul hard disk durante l'installazione del gioco non credo che avevi rallentamenti.Valerio
rallentamenti va bene, ma aspettare 2 o 3 minuti, mi pare un pò troppo, cmq nn c'è storia, i lettori cd leggono molto meglio i cd, dei lettori ibridi.
Se solo non avessi rotto il mio con un calcio....
-
anche io ho notato una enorme lentenzza con il mio
mi sembrava di aver capito che c'erano dei problemi tra sata 1 e 2
ho aggiornato il firmware dal post che c'è sul sito ma non è cambiato molto
-
Darkcool ha scritto:
rallentamenti va bene, ma aspettare 2 o 3 minuti, mi pare un pò troppo, cmq nn c'è storia, i lettori cd leggono molto meglio i cd, dei lettori ibridi.Se solo non avessi rotto il mio con un calcio....
No bè quando parlavi di rallentamenti io pensavo a secondi di attesa, quando si parla di minuti allora capisco perfettamente la tua frustrazione, ma che masterizzatore hai?
Valerio
-
Ho fatto una prova con i miei masterizzatori, e il tempo di caricamento di un cd/dvd inserito varia tra i 12/16 secondi, ho provato sia su IDE che SATA e tra le due unità il tempo di caricamento è simile con lo scarto di 1 secondo al massimo :boh:
Voi avete tempi più lunghi?
Valerio
-
prova con un'altro!
-
Samsung ts-h552b.....
Cmq, ora me ne prendo uno nuovo e do fuoco a questo!!!!
-
fai un RMA eventualmente
-
Mi sa che è già fuori garanzia
-
azz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi