Overclock E6600 su nuova P5K-E [le prime soddisfazioni]
-
-
non è che magari hai impostato lo strap a 333 quindi lui quello che sarebbe l'1:2 nel 266 lo fa diventare un 3:4 ??
Discorso complicato..ma della serie.. metti lo strap a 266 e riprova!

Marco
-
ora riavvio e riprovo, ma cmq nel bios della P5K-E mi idce già il valore in Mhz che le ram assumeranno.. cmq ora riprovo!
-
avevi ragione, lo strap impostato su auto mi sballava la frequenza delle RAM!!
:n2mu:GRAZIE!:n2mu::ROTFL:
adesso appena ho tempo vedrò di trovargli un buona impostazione x il daily use...
voi avete qualche consiglio? (anche se so che la cosa è molto personale xkè dipende dai componenti)
-
Sennò ti dicevo di andare a lourdes perchè non c'erano alternative 
-
certo che l'asus qando metti su auto fa proprio quello che gli pare

-
mi dareste un consiglio x le ram??
tengo queste cellshock o mi butto su DOMINATOR PC8500 xò a CL5 o CRUCIAL (LED) sempre a CL 5???
-
Il pupo ha scritto:
mi dareste un consiglio x le ram??tengo queste cellshock o mi butto su DOMINATOR PC8500 xò a CL5 o CRUCIAL (LED) sempre a CL 5???
nessun consiglio??
-
Io tra le tre che hai citato mi butterei sulle crucial
costano poco e solitamente salgono che è un piacere.Valerio
-
la pensiamo uguale allora!!
adesso vedo se riesco a vendere queste CELLSHOCK e poi mi butto suklle crucial!
-
Non vedo la necessità di cambiare memorie...hai già memorie abbastanza valide,corsair direi proprio di no...crucial costano poco e sono delle bombe,però non sò in termini di utilità quale vantaggio ne potresti trarre dal passare da pc8000 a 8500 visto che non fai overclock estremo,poi fai te
-
nuovo tentativo di trovare un buon e performante daily use
ho impostato 400*8 con 1.45V sulla CPU (VID 1.35) e ram a 500 quindi a 1000Mhz con 2.4V e sto facendo girare ORTHOS, ho passato le 2h...speriamo di arrivare a stasera
ANNOTAZIONI
**le ram vanno a 1000Mhz di default con 2.2V ma il sistema non è stabile, sono salito di 0.05V alla volt alla volta, e solo con 2.4 sembra stabile
**la CPU è stabilissima con qsto voltaggio a 400*8 xkè ieri notte l'ha passata tutta sotto stress di ORTHOS e l'ha passata bene
**le temperature della CPU sono intorno a 55° in full sotto liquido, xò è un circuito unico CPU e Sk.Video (la video scalda abbastanza), e nn mi sembrano malissimo!!
altri consigli??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi