Configurazione Audio P5K-E WIFI
-
Salve,
ho problemi con la configurazione dell'audio. Potreste dirmi come vanno i jack sulla scheda madre? Voglio attivare anche cuffie/mic anteriori. Il microfono mi funziona solo dietro, l'audio solo avanti...
Qualche consiglio?
Grazie
L
-
Salve,
ho problemi con la configurazione dell'audio. Potreste dirmi come vanno i jack sulla scheda madre? Voglio attivare anche cuffie/mic anteriori. Il microfono mi funziona solo dietro, l'audio solo avanti...
Qualche consiglio?
Grazie
L
-
dovresti verificare le impostazioni del bios, e se hai un cavo frontale ac97, devi impostarlo di conseguenza anche nella voce indicata nel bios a tal proposito..
Se hai un frontale hd audio, le impostazioni sono diverse e sul bios devi selezionarlo..
inoltre verifica le impostazioni del pannello soundmax
ciao
-
megthebest ha scritto:
dovresti verificare le impostazioni del bios, e se hai un cavo frontale ac97, devi impostarlo di conseguenza anche nella voce indicata nel bios a tal proposito..Se hai un frontale hd audio, le impostazioni sono diverse e sul bios devi selezionarlo..
inoltre verifica le impostazioni del pannello soundmax
ciao
Grazie per avermi risposto ma poichè non ne so molto potresti gentilmente dirmi come faccio a capire se ho un cavo frontale ac97 o hd? Nel bios ho trovato la voce ma non so settarla. Attualmente è impostata su hd. Nelle impostazioni soundmax ho impostato esclusivamente "audio frontale indipendente".
Grazie ancora
Luca

-
Qualcuno sa darmi qualche consiglio utile?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi