Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Come aggiornare .NET su Windows Mobile via SD?

Come aggiornare .NET su Windows Mobile via SD?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
1 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    ghisirds
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti.

Mi è stato passato da un mio amico un iPAQ HP con installato Microsoft Windows Mobile v5.0. Su questo palmare vi è un programma utilizzato per lavoro, ma non funziona perchè richiede una versione di Microsoft .NET Compact Framework più recente di quella installata.

Allora vado sul sito Microsoft a questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=aea55f2f-07b5-4a8c-8a44-b4e1b196d5c0&displaylang=it

e scarico il file, lo copio sulla scheda SD e inserisco la scheda nel palmare, ma quando vado in esplora file e provo a lanciarlo mi dice che non è associato ad alcuna applicazione. Se non sbaglio infatti è richiesto un file .cab per le installazioni, invece questo che si scarica è con estensione .msi.

Sul sito Microsoft accenna anche ad ActiveSync ma io non so neanche cosa sia...

Conclusione: c'è un modo di trovare l'aggiornamento di .net in modo da poterlo copiare sulla scheda e lanciarlo dal palmare? Vorrei evitare di dover smanettare con ActiveSync, Bluetooth, Wireless ecc.!

Grazie a chiunque mi risponderà

Un saluto

guida per vedere un film, nuovi regali nozze, forum per le scuole, sito sulla filosofia

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      ghisirds
      scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti.

Mi è stato passato da un mio amico un iPAQ HP con installato Microsoft Windows Mobile v5.0. Su questo palmare vi è un programma utilizzato per lavoro, ma non funziona perchè richiede una versione di Microsoft .NET Compact Framework più recente di quella installata.

Allora vado sul sito Microsoft a questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=aea55f2f-07b5-4a8c-8a44-b4e1b196d5c0&displaylang=it

e scarico il file, lo copio sulla scheda SD e inserisco la scheda nel palmare, ma quando vado in esplora file e provo a lanciarlo mi dice che non è associato ad alcuna applicazione. Se non sbaglio infatti è richiesto un file .cab per le installazioni, invece questo che si scarica è con estensione .msi.

Sul sito Microsoft accenna anche ad ActiveSync ma io non so neanche cosa sia...

Conclusione: c'è un modo di trovare l'aggiornamento di .net in modo da poterlo copiare sulla scheda e lanciarlo dal palmare? Vorrei evitare di dover smanettare con ActiveSync, Bluetooth, Wireless ecc.!

Grazie a chiunque mi risponderà

Un saluto

guida per vedere un film, nuovi regali nozze, forum per le scuole, sito sulla filosofia

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.