Cambio di Alimentatore
-
Ciao a tutti, ho un sistema composto da :
Abit AN7
Athlon Xp 3000+
Radeon 9800 Pro
1 GB DDR
3 HD
2 Masterizzatori
1 Lettore DVD
Prima avevo un Q-TEK 550W e MAI nessun problema, solo che ora era diventato assordante, quindi non volendoci spendere molto al momento, causa altre spese, ho preso un Tecnoware da 600W.
Queste sono i valori di tensione rilevate da SpeedFan mentre deframmentavo con Diskeeper i tre HD:

Che ne dite??
-
Ciao a tutti, ho un sistema composto da :
Abit AN7
Athlon Xp 3000+
Radeon 9800 Pro
1 GB DDR
3 HD
2 Masterizzatori
1 Lettore DVD
Prima avevo un Q-TEK 550W e MAI nessun problema, solo che ora era diventato assordante, quindi non volendoci spendere molto al momento, causa altre spese, ho preso un Tecnoware da 600W.
Queste sono i valori di tensione rilevate da SpeedFan mentre deframmentavo con Diskeeper i tre HD:

Che ne dite??
-
quanto costa il tecnoware?
io mi sento di consigliarti un lcpower da 550w che si trova a 35 euro
ne ho montati una decina e finora nessun problema
-
diciamo che il tecnoware non è malvagio ed è cmq silenzioso e ben dimensionato per il tuo sistema e per futuri upgrade..
dovrebbe stare sui 40€ circa, come l'lc power da 550w
ciao
-
io nn vedo nulla....
-
Le085 ha scritto:
quanto costa il tecnoware?io mi sento di consigliarti un lcpower da 550w che si trova a 35 euro
ne ho montati una decina e finora nessun problema
Beh, io il 600W l'ho pagato 57 euro, ma l'ho preso all'essedi shop con ritiro presso negozio. LC non lo avevano nessuno e lo avrei dovuto ordine via web che con le SS avrei pagato circa lo stesso...
-
Febry ha scritto:
io nn vedo nulla....Clicca sui link, a me funziona

-
Ieri pomeriggio stavo installando un gioco da HD, e nel frattempo stavo vedendo delle imagini, poi è capitato che proprio nel momento in cui finiva l'installazione o poco dopo avessi premuto il bottone per cancellare dei file. Beh all'iprovviso il pc ha cominciato ad emettere un rumore inquietante e poi si è riavviato. Da che potrebbe essere dipeso? Dall'ali? Anche se fosse dipeso da uno sbalzo di tensione si sarebbe dovuto spegnere immediatamente no? e non dopo 2/3.....mi sbaglio?
-
Speed-Thx ha scritto:
Clicca sui link, a me funziona
Quali link? :cheazz:
Comunque di un Q-Tec non mi fiderei mai

-
Speed-Thx ha scritto:
Beh, io il 600W l'ho pagato 57 euro, ma l'ho preso all'essedi shop con ritiro presso negozio. LC non lo avevano nessuno e lo avrei dovuto ordine via web che con le SS avrei pagato circa lo stesso...da spider sta a 35 euro e se spendi 50 euro hai le spsedizioni gratis

per quanto riguarda il problema sinceramente nn saprei da cosa possa dipendere.
sei in overclock per caso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi