Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Che ram prendere

Che ram prendere

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
6 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • B Non in linea
    B Non in linea
    by_xfile
    scritto su ultima modifica di

Salve volevo sapere che ram DDR II 1060 è meglio comprare ho letto in giro di prendere quelle con questo Micron D9GKX (B6-25E) ma non so chi lo installa nei loro moduli

mentre io pensavo a queste GB24GB8500C5DC DDR2 GEIL Kit 4GB 2*2GB PC2-8500 BLACK DRAGON

blakdragon.JPG

sono senza dissipatori ma ho letto che non scaldano molto e si riesce a farle rullare bene.

ditemi che ne pensate .

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • B Non in linea
      B Non in linea
      by_xfile

Salve volevo sapere che ram DDR II 1060 è meglio comprare ho letto in giro di prendere quelle con questo Micron D9GKX (B6-25E) ma non so chi lo installa nei loro moduli

mentre io pensavo a queste GB24GB8500C5DC DDR2 GEIL Kit 4GB 2*2GB PC2-8500 BLACK DRAGON

blakdragon.JPG

sono senza dissipatori ma ho letto che non scaldano molto e si riesce a farle rullare bene.

ditemi che ne pensate .

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

sono della buone ram...

altrimenti prendi 4 moduli da 1Gb delle mushkin hp2 6400 :

Recensione Mushkin HP2-6400 4-4-4-12 2x1Gb - La nuova risorsa italiana su hardware e overclock

che vano alla grandissima in overclock e le trovi a circa 150€ per i 4Gb

ciao

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          SACD

by_xfile™ ha scritto:

blakdragon.JPG

ditemi che ne pensate .

Sei sicuro che ti servano 4 gb?

0
          • B Non in linea
            B Non in linea
            by_xfile

SACD ha scritto:

Sei sicuro che ti servano 4 gb?

come puoi vedere dalla configurazione del mio PC ne ho già 4GB ma siccome quello lo passerò a mio figlio e io avevo intenzione di farmi un PC di fascia alta :fiufiu:

volevo prendermi una

MB Gigabyte GA-X38-DQ6 X38 Core2/P4 1066*ddr2 2*GLan sk775

CPU Intel Core2 Quad QX9650 3.0GHz 1333Mhz L2-12MB LGA775 BOX

ram GEIL Kit 4GB 2*2GB PC2-8500 1066Mhz CAS5 BLACK DRAGON

scheda video ATI Sapphire HD 3870*2 512Mb Gddr4 2*Dvi HDMI AvivoHD Pci-Ex Lite-retail che se non sbaglio dovrebbe uscire a febbraio

i dischi uso quelli che o che son SATA II 3.0 Gbs

e OS vista ultimate 64Bit

quindi ero indeciso sulla bontà del prodotto anche se le recensioni che ho letto dicono che sono una bomba , ma su altri forum me le hanno sconsigliate e mi hanno detto di prendere le Micron D9GKX (B6-25E) con questo cip perchè è il top in commercio , però non mi hanno dato ne marche ne link su dove trovarle e mi hanno messo solo in confusione .

quindi ditemi voi questa configurazione se è o non è buona anche perchè a parte quello che passerò a mio figlio , io ho sempre avuto workstation dual cpu, l' ultimo che ho ancora è un dual amd athlon 2.8MP su MB MSI con 4 Gb ram ddr 400 e dischi scsi in raid 0 Ati all in wonder radeon 9800 pro 512 Mb.

0
            • B Non in linea
              B Non in linea
              by_xfile

scusatemi ma sono ancora indeciso sulle ram che ne pensate di queste OCZ PC2-8000 ReaperX HPC 4GB Dual Channel

oppure queste OCZ Kit 2*1Gb DDR2-1066 D-Channel Reaper HPC EPP CAS5

come sono e vanno bene per la MB che o elencaro sopra supporta l' EPP ?

o si può settare lo stesso ?

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                principino1984

ma andare su DDR3 no è?.. ti prendi il Qx9650 e poi ti prendi delle DDR2? nn mi sembra logico come ragionamento...

A quel punto vai su un 4x1Gb di DDR3..

Marco

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.