Un saluto a tutti !
-
Salve a tutti,
son entrato da poco nel mondo dell'OC "leggermente" piu' serio
e ho scoperto il Vostro forum strafull di soluzione e gente davvero preparata con cui scambiare consigli e pareri ...Per ora il progetto e' superare i 3700 con l'E2180
, moddando il vcore e/o diminuendo il vdrop (e anche qui essendo alla prime armi con i mod capisco e nn capisco bene tutto :niubbo::niubbo:) , piazzandoci su una bella TEC da 245W e via
.un salutone,
Lapo
-
benvenuto :birra:
-
Benvenuto!!!
ti troverai benone tra noi!!
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
Benvenuto caro.
-
benvenuto tra di noi... posso intanto sconsigliarti vivamente la cella di peltier? Inutile quanto costosa int ermini di enel... vai su un buon impianto a liquido... altrimenti se vuoi fare il passo.. un phasechange.

Marco
-
ciao:birra:
Benvenuto nel forum!:n2mu:
-
Un benvenuto anche da parte mia...gli overclockers sono sempre i ben accetti

-
Benvenuto!

-
Benvenuto!!! siamo sempre di più!
-
benvenuto! il peltier nn ha avuto molto successo effettivamente...scomoda per il daily e molto meglio un tolotto con ghiaccio secco per il bench...o come dice marco un bel phase change
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi