Smontare notebook
-
salve volevo verniciare il coperchio del mio notebook sapete come si stacca il pezzo di plastica che fà da guscio allo schermo? e per verniciarlo va bene se uso la guida messa in evidenza?
grazie a tutti
-
salve volevo verniciare il coperchio del mio notebook sapete come si stacca il pezzo di plastica che fà da guscio allo schermo? e per verniciarlo va bene se uso la guida messa in evidenza?
grazie a tutti
-
Ogni costruttore assembla in maniera un po' diversa i notebook, spiegare come si smonta non è proprio semplice, almeno dicci il modello.
-
per cominciare ti direi di stare attento a non invalidare la garanzia se ancora presente sul prodotto. Poi per quanto riguarda gli appunti di vernicitura erano essenzialmente riferiti alla verniciatura di un case e quindi a materiali metallici, nn penso valga tutto anche per i materiali plastici
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi