Recensione Zykon H3 Gamer Headset
-
Cos’è un gioco senza un buon suono? Sicuramente niente di utile, è necessario una buona cuffia affinché il suono sia trasmesso bene. Oggi testiamo la cuffia da gioco Zykon H3. Si tratta di una cuffia 5.1 con una stazione di amplificazione. In che consiste la cuffia, lo saprete solo da noi. Buon divertimento nella lettura dell’articolo.
-
Cos’è un gioco senza un buon suono? Sicuramente niente di utile, è necessario una buona cuffia affinché il suono sia trasmesso bene. Oggi testiamo la cuffia da gioco Zykon H3. Si tratta di una cuffia 5.1 con una stazione di amplificazione. In che consiste la cuffia, lo saprete solo da noi. Buon divertimento nella lettura dell’articolo.
-
Spettacolari queste cuffie, posso immaginare la qualità del suono.
-
Belle cuffie ma sono la copia spiccicata identica precisamente loro uguali uguali alle Medusa Home 5.1 della SpeedLink!

-
nn male come prodotto
ma si sa il prezzo?
io l'ho trovato a 70€
-
il prezzo è di 69.90 come indicato sul sito della casa...
Marco
-
..non male direi ... ma resto fedele alla Sennheiser HD 497...
-
giucasa ha scritto:
..non male direi ... ma resto fedele alla Sennheiser HD 497...Grande marca la Sennheiser, anche in fatti di auricolari.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi