quale os di xp??
-
buongiorno a tutti, per completare la mia configuration dovrei scegliere un sistema operativo e di sicuro non è vista, quindi quale versione di xp mi consigliereste, diciamo tra la home edition e la professional?
grazie in anticipo a tutti
danilo (you are the best):ROTFL:
-
buongiorno a tutti, per completare la mia configuration dovrei scegliere un sistema operativo e di sicuro non è vista, quindi quale versione di xp mi consigliereste, diciamo tra la home edition e la professional?
grazie in anticipo a tutti
danilo (you are the best):ROTFL:
-
professional anche se alla fin fine sono uguali, non mi ricordo di preciso le caratteristiche in +, mi pare la gestione di domini o qualcosa di simile...
se hai 4gb di ram valuta il 64 bit, a rischio però di qualche possibile problema con i giochi
-
xp 32 bit quello che vuoi
-
xp pro sp2
tra l'altro nel primo semestre 2008 esce sp3
-
Le085 ha scritto:
professional anche se alla fin fine sono uguali, non mi ricordo di preciso le caratteristiche in +, mi pare la gestione di domini o qualcosa di simile...se hai 4gb di ram valuta il 64 bit, a rischio però di qualche possibile problema con i giochi
Io ho win xp 64bit da qualche mese... oltre ad essere più stabile e più performante in ambito 3d (3ds max, c4d etc etc), non ho mai avuto problemi di incompatibilità con i giochi (ho provato Crysis, co4, medal of honor airbone, need for speed pro street, bioshock ). L'unico che mi ha dato problemi è stato PES2008... ma basta scaricare una patch da internet e anche questo funziona alla perfezione.
Cmq se non ci lavori e sei sicuro che non supererai i 2Gb di ram, allora vai di win xp 32 professional

-
se nn sbaglio poi la versione home di xp supporta max i dual core ... quindi in previsione di quad nn andrebbe valutato per niente!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi