[ct no sp]mb sli da testare+ cpu 939
-
Come da titolo vendo solo a mano(valutero' piu' in la la spedizione):
CPU AMD ATHLON 64 3700+ socket 939 1mb l2 90nm box-30euro
MB MSI K8N SLI PLATINUM socket 939 nforce 4-20euro

La mb è identica a quella della foto sopra ad eccezione dello sli bridge che manca .
la cpu è dotata di DIssipatore box.
Credo che in realta funzioni tutto alla perfezione visto che il prob si è presentato mentre oc le ram . ho dato troppi v a dei banchetti value da 256 dopo di chè la mb non faceva piu' il boot , poi non ho avuto piu' tempo di provarla e tuttora non ci arrivo a fare delle prove con ram diverse .
La cpu credo sia funzionante vista la natura del prob , cmq per ogni evenienza , qualora risultasse anche essa danneggiata provvedero' tempestivamente al rimborso.
Rulez:
-30euro cpu
-20euro mb da testare
-accetto scambi
-SOLO A MANO
-Code max 12ore
-Preferenza scambio....
ciauz a tutti
-
Come da titolo vendo solo a mano(valutero' piu' in la la spedizione):
CPU AMD ATHLON 64 3700+ socket 939 1mb l2 90nm box-30euro
MB MSI K8N SLI PLATINUM socket 939 nforce 4-20euro

La mb è identica a quella della foto sopra ad eccezione dello sli bridge che manca .
la cpu è dotata di DIssipatore box.
Credo che in realta funzioni tutto alla perfezione visto che il prob si è presentato mentre oc le ram . ho dato troppi v a dei banchetti value da 256 dopo di chè la mb non faceva piu' il boot , poi non ho avuto piu' tempo di provarla e tuttora non ci arrivo a fare delle prove con ram diverse .
La cpu credo sia funzionante vista la natura del prob , cmq per ogni evenienza , qualora risultasse anche essa danneggiata provvedero' tempestivamente al rimborso.
Rulez:
-30euro cpu
-20euro mb da testare
-accetto scambi
-SOLO A MANO
-Code max 12ore
-Preferenza scambio....
ciauz a tutti
-
cito il regolamento:
19. E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi