Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. hard disk seagate

hard disk seagate

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
5 Post 0 Autori 1.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    psenatore0
    scritto su ultima modifica di

salve a tutti...mi è stato regalato da un mio amico un hard disk seagate cheetah 10k.7,modello ST3146707FCV....ho una domanda stupida da porre....potresti darmi chiarimenti sul modello e sulle sue caratteristiche?e soprattutto potreste dirmi che interfaccia di connessione usa?è un scsi?di che tipo...grazie

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      psenatore0

salve a tutti...mi è stato regalato da un mio amico un hard disk seagate cheetah 10k.7,modello ST3146707FCV....ho una domanda stupida da porre....potresti darmi chiarimenti sul modello e sulle sue caratteristiche?e soprattutto potreste dirmi che interfaccia di connessione usa?è un scsi?di che tipo...grazie

0
      • V Non in linea
        V Non in linea
        valego

Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: si, il disco che ti è stato regalato è uno scsi, è un Cheetah 10K.7, il taglio dovrebbe essere quello da 146gb da 10000 rpm con un interfaccia Ultra320 SCSI e 2 Gb/s Fibre Channel

Sicuramente un gran bel disco :)

Valerio

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          psenatore0

ho altre 2 domande...scusa se approfitto della tua gentilezza...o ho una scheda madre asus p5md2-mx,quindi per collegare questo hardi disk vrei bisogno di un controrrer scsi che supporta l'u320?per quanto riguarda invece Fibre Channel Interface posso usare questa interfaccia per collegare l'hd alla mia motherborard?in che mdo?potresti dirmi indicativamente i prezzi dei 2 eventual componenti....?grazie

0
          • N Non in linea
            N Non in linea
            nidecker

psenatore0 ha scritto:

ho altre 2 domande...scusa se approfitto della tua gentilezza...o ho una scheda madre asus p5md2-mx,quindi per collegare questo hardi disk vrei bisogno di un controrrer scsi che supporta l'u320?per quanto riguarda invece Fibre Channel Interface posso usare questa interfaccia per collegare l'hd alla mia motherborard?in che mdo?potresti dirmi indicativamente i prezzi dei 2 eventual componenti....?grazie

Basta che prendi il controller scsi che vendo io e sei a posto :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Controller SCSI Adaptec 29160 (liscio, non N o LP) :n2mu:

P.S: ho anche in vendita un bel Fuijitsu MAU scsi da 147Gb...15.000 giri :D

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              psenatore0

scusa ma sono nuovo del forum,immagino che ti riferisci a qualche inserzione ne mercatimo dello stesso forum,otresti darmi il link a questo oggetto grazie

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.