Gears of War e Call of duty 4.....
-
ho avuto modo di provare entrambi i giochi su Xbox360 e me ne sono innamorato... qualcuno di voi ha provato le versioni per PC? sono ugualmente ben realizzate?
pensate siano giocabili con una discreta qualità con una 7900GT?
-
ho avuto modo di provare entrambi i giochi su Xbox360 e me ne sono innamorato... qualcuno di voi ha provato le versioni per PC? sono ugualmente ben realizzate?
pensate siano giocabili con una discreta qualità con una 7900GT?
-
Io ho provato (e continuo a giocare ) call of duty 4, e su una 7600gt gira alla grande, sulla 7900gt, puoi permetterti pure un pò di aa, e soprattutto ricordati che mouse e tastiera sono indispensabili per cod4.
Gears of war, dovrebbe girarti molto bene (ha più o meno le prestazioni di ut3, che da me va molto bene), Li cmq, il passaggio da pad a mouse e tastiera è meno evidente (il gioco è stato pensato per xbox, si controlla bene anche con il pad).
-
con cod 2 mi trovavo molto bene con mouse e tastiera.... però ho visto che ho il pad dell'xbox volevo provare così... almeno sulla console si gioca molto bene!
sono contento di poter tirare ancora avanti con la 7900...
-
La 7900gt va ancora benissimo con i giochi attuali, magari rinunciando ai filtri. L'unico fuori dal coro è crysis...
-
Dopo averlo provato ho comprato COD4...Uno spettacolo...Multiplayer divino e single pure...L'ho preso con la 2400 pro e mi andava lo stesso a livelli bassi ma andava bene con la 7900 dovresti andare proprio tranquillo...ora ho messo la 8800 gts 512 G92 e va decisamente meglio :ROTFL:
-
Entrambi ottimi, COD4 molto ben ottimizzato e leggero.
-
Ho cominciato a giocare a Cod e devo dire che va da dio...... 1240/1028 con dettagli al max ma senza filtri e non ho il minimo problema... complimeti hai programmatori!
un'unico appunto.... non mi riconosce il Pad dell'xbox.... boh!
-
Come si fa a giocare a cod col pad..daiiii

-
la tastiera è 100 volte meglio... ma era per allenarmi dato che 2 miei amici lo hanno sull'XBOX e volevo bastonarli per bene!!
:2guns::armati48:
:hysterical:
:hysterical:
:hysterical: -
magari fosse possibile sfidare gli utenti su console...
Mi immagino già la carneficina...
Piccolo ot:
Unreal tournament 3 doveva permettere lo scontro tra le piattaforme, ma su console la velocità di gioco è più lenta del 30%, altrimenti era ingiocabile XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi