richiedo parere urgente...x favore!
-
ciao ragazzi!
allora...devo comprarmi un 24" nuovo e avendo eliminato fra la scelta gli altri mi restano questi 2 fra cui scegliere:
Samsung 245b e Lg l246wh-bn.
ci terrei a precisare che mi sono letto(di entrambi i monitor) tutte i post dei forum ma un qualche dubbio mi è rimasto tipo:
ho letto che collegando il sammy in dvi non mappa 1:1 se non ho capito male e quindi spalma l immagine a tutto schermo allungandola mentre l' Lg può mappare 1:1...
tolto questo e il fatto che l' Lg ha più ingressi rispetto al sammy quale mi consigliate a livello qualitativo sapendo che sono entrambi pannelli tn?
io lo userò al 95% con il computer montato in dvi e quindi consolle( almeno x adesso) no... film e giochi a manetta!!:ROTFL:
spero in una vostra risposta...
ciao e buona serata a tutti!
-
ciao ragazzi!
allora...devo comprarmi un 24" nuovo e avendo eliminato fra la scelta gli altri mi restano questi 2 fra cui scegliere:
Samsung 245b e Lg l246wh-bn.
ci terrei a precisare che mi sono letto(di entrambi i monitor) tutte i post dei forum ma un qualche dubbio mi è rimasto tipo:
ho letto che collegando il sammy in dvi non mappa 1:1 se non ho capito male e quindi spalma l immagine a tutto schermo allungandola mentre l' Lg può mappare 1:1...
tolto questo e il fatto che l' Lg ha più ingressi rispetto al sammy quale mi consigliate a livello qualitativo sapendo che sono entrambi pannelli tn?
io lo userò al 95% con il computer montato in dvi e quindi consolle( almeno x adesso) no... film e giochi a manetta!!:ROTFL:
spero in una vostra risposta...
ciao e buona serata a tutti!
-
si ti interesas mappare 1:1 allora predi LG...
fa ottimi pannelli, che tra l'altro fornisce pure alla philips, leader in questo campo...

xmq quale dei due dovessi scegliere nn sbagli di certo!

-
ti ringrazio x la risposta...allora mi butterò sull lg...sarà il mio primo LCD!!!!
GRAZIE ancora...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi