Ciao! Problema Crossfire!!
-
ah ecco perche!! adesso provo a metterli...speriamo ke sia questo :I
-
Allora li ho messi ma quando li metto ogni gioco prende tutti colori strani come se lo caricasse male...l'ho spento anche per un'ora ma lo faceva lo stesso...Cosa può essere? :I
-
disinstalla i driver, monta tutto e poi reinstallali.
Piccola domanda per vegekou84 e felder.
Avete provato a giocare a crysis in very high? Se si, come si comporta?
-
Darkcool ha scritto:
disinstalla i driver, monta tutto e poi reinstallali.Piccola domanda per vegekou84 e felder.
Avete provato a giocare a crysis in very high? Se si, come si comporta?
Se lo avvio di nuovo prendo a capocciate lo schermo!
...con una scheda sola va bene tutto (penso intorno ai 25/26 cmq fluido e giocabile) a "very high" con patch 1.1 AA2x a 1280x1024 e DX10 se metto il crossfire dopo due secondi mi si inchioda (con vista 64bit funzionava anche in crossfire e potevo anche mettere AA 4x e andava penso anche a più di 30 fps, poi ho dovuto formattare ho reinstallato tutto e mi si inchioda dopo 2, 3 secondi di gioco dando errore con atikmdiag.exe) ora cmq scarico finalmente i catalyst 8.1 e speriamo bene! Cmq è l'unico gioco con cui ho avuto problemi, con gears of war, call of duty 4, e lost of planet ho finalmente smesso di giochicchiare con le impostazioni su "medio/basso" o su AA2x o niente, metto tutto al massimo e va tutto alla grande! -
FeLDeR ha scritto:
Allora li ho messi ma quando li metto ogni gioco prende tutti colori strani come se lo caricasse male...l'ho spento anche per un'ora ma lo faceva lo stesso...Cosa può essere? :IComuque una volta attivato il crossfire lo schermo va in risoluzione 800x600 a 8-bit devi rimettere tutto di nuovo tu a mano (cioè colore a 32bit e la risoluzione quella che ti pare!) forse è per questo che vedì "i colori strani"
Cmq confermo un miglioramento della gestione del crossfire con i catalyst 8.1 (perlomeno per le HD3850) anche con Crysis risolti i problemi (gioco con tutto a "massimo" 1280x1024 AA8x!! mitico!)...
-
Io anche ora...Comunque se attivo il crossfire lo schermo resta uguale le icone diventano tt nere per 2 secondi eppoi torna tt normale....Comunque io anche ci gioco tt al max però su xp... e fa 25-30 fps.....
Ma con una scheda sola cod 4 devi giocarci con tt medio fammi capire

-
No solo con lost planet ma mi riferivo ai driver 7.12 e all'uso di una sola scheda
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi