ASUS si fa in tre
-
ASUStek ha deciso di farsi in 3, nel vero senso della parola, infatti ha deciso di dividere la società in tre settori con conseguenti marchi diversi
Il marchio ASUS si occuperà di produrre computer completi, il nuovo marchio PEGATRON si occuperà su tutti i componenti OEM, tra cui le schede madri e schede video. Mentre il terzo settore della ditta, con il marchio UNIHAM, gestirà principalmente il settore case e tutti quei componenti non affini ai pc
Staremo a vedere come si evolve la situazione
Pavani Valerio
-
ASUStek ha deciso di farsi in 3, nel vero senso della parola, infatti ha deciso di dividere la società in tre settori con conseguenti marchi diversi
Il marchio ASUS si occuperà di produrre computer completi, il nuovo marchio PEGATRON si occuperà su tutti i componenti OEM, tra cui le schede madri e schede video. Mentre il terzo settore della ditta, con il marchio UNIHAM, gestirà principalmente il settore case e tutti quei componenti non affini ai pc
Staremo a vedere come si evolve la situazione
Pavani Valerio
-
Interessante immaginare a cosa porterà.
-
Quindi avremo schede madri non + marchiate Asus, ma PEGATRON!
-
Infatti, detto ora il nome non mi suona bene come ASUS, ma una volta fatta l'abitudine
Certo che PEGATRON sembra un nome di uno dei robot dei transformer -
valego ha scritto:
Infatti, detto ora il nome non mi suona bene come ASUS, ma una volta fatta l'abitudine
Certo che PEGATRON sembra un nome di uno dei robot dei transformerSi infatti!

-
pensa che strano vedere:
nuova mobo Pegatron X48 Formula 3 extreme:fiufiu:
-
PEAGATRON, un mix tra Transformer e Cavalieri dello Zodiaco.
-
mah molti utenti non sapranno del cambio e si immagineranno una ditta scarsa....certo che tra ati nvidia che fa confuione ci mancava solo l'asus...
un case UNIHAM vento mi farebbe cagare come nome :baaa:
-
Sicuramente ci sarà il marchio Asus, ed ogni singolo nuovo componente avrà sempre la sigla Asus, quindi potrebbe diventare un Asus PEGATRON P5K-E, per fare un esempio banale. Se non fosse così, cioè tenere drasticamente questi nomi lontani uno dagli altri, beh allora non sarebbe proprio il massimo.
-
Non credo che assoceranno i due nomi, anche perchè per quanto ho capito saranno tre settori separati, come se fossero tre ditte differenti, altrimenti non avrebbe senso mettere altri nomi :cheazz: cmq staremo a vedere come si evolve la cosa

Valerio
-
aspettiamo e ne vedremo delle belle!!! tanto io non ho fretta...
vabbe ormai si è fatto tardi vado a scuola ciao ciao!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi