Nvidia 9800GX
-
Ecco le prime immagini della nuova scheda di casa Nvidia la 9800GX2
fonte Tom's Hardware.

-
Ecco le prime immagini della nuova scheda di casa Nvidia la 9800GX2
fonte Tom's Hardware.

-
Ma quanto è grande :AAAAH: ci vuole un case molto grande per ospitarle :ROTFL:
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma quanto è grande :AAAAH: ci vuole un case molto grande per ospitarle :ROTFL:Valerio
Sono grandi come le 8800Ultra!

-
Si le misure sono come le 8800 ultra
-
Le prestazioni saranno superiori rispetto alla 8800 Ultra del circa 30%, almeno questo è quanto viene detto da alcune fonti,
tra cui Tom's Hardware. Per il resto, ovviamente questa GPU supporterà il Quad-SLI.
-
Smith ha scritto:
Le prestazioni saranno superiori rispetto alla 8800 Ultra del circa 30%, almeno questo è quanto viene detto da alcune fonti,tra cui Tom's Hardware. Per il resto, ovviamente questa GPU supporterà il Quad-SLI.
Penso che saranno un 30% superiori alla 8800Ultra solo nelle applicazioni che sfruttano lo SLI.

-
gia... secondo me se non prima sviluppano dei buoni driver schede come queste saranno abbastanza inutilidj883u2 ha scritto:
Penso che saranno un 30% superiori alla 8800Ultra solo nelle applicazioni che sfruttano lo SLI.
-
Speriamo che non abbia un prezzo assurdo di modo che possa mandare in pensione la mia X1900XTX 512.... per ora non mi ha mai deluso....
-
Ma avendo un design così "chiuso" non creeranno dei problemi ai collegamenti dei cavi S-ATA di accensione e reset e simili? Il southbridge è completamente coperto non c'è rischio di incompatibilità con alcune schede madri (tralasciando la dissipazione)? :cheazz:
-
Vegekou84 ha scritto:
Ma avendo un design così "chiuso" non creeranno dei problemi ai collegamenti dei cavi S-ATA di accensione e reset e simili? Il southbridge è completamente coperto non c'è rischio di incompatibilità con alcune schede madri (tralasciando la dissipazione)? :cheazz:Non Saprei, volendo se ci fossero problemi, nelle schede madri con 2 PCI-E la si può mettere in quella sotto.....
cosa che non potri fare io con il mio missilino di scheda madre ma povera di accessori e funzioni...
-
Poi mi immagino 4 di quelle bestie nel case
, prestazioni da urlo ma poi col pc ci cuoci le pizzette :barbecue:.... (ebbene si sono come la volpe che non arrivava all'uva e diceva che era acerba
) Cmq Rubex benvenuto nel forum :n2mu:
-

Secondo visti i primi test della 9800gx2 e visto il prezzo previsto(599$),
Conviene aspettare o puntare subito su una ati hd3870x2????
La ati con poco piu di 300 euro la si porta a casa....
Certo c'è da dire che questi test sono ancora poco attendibili per via dei driver acerbi, ma di quanto potrebbe migliorare????
-
dinamite2 ha scritto:
Secondo visti i primi test della 9800gx2 e visto il prezzo previsto(599$),
Conviene aspettare o puntare subito su una ati hd3870x2????
La ati con poco piu di 300 euro la si porta a casa....
Certo c'è da dire che questi test sono ancora poco attendibili per via dei driver acerbi, ma di quanto potrebbe migliorare????
Senti a me, hai fatto strà bene a prendere la Hd3870x2!:n2mu:
-
Un pò di curiosità: le gpu, non sono disposte come nella hd3870x2, ma sono una di fronte all'altra, montate su due "schede" diverse. Questa soluzione permette di mantenere i chip alla stessa temperatura (le hd3870x2 usano materiali diversi per cercare di ovviare a questo problema), fa risparmiare spazio in lunghezza, ma rende difficile la creazione di dissipatori non standard da montare sulla scheda... Speriamo che quello base sia ok!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi