Recensione Mushkin HP2-6400 4-4-4-12 2x1Gb
-
Le memorie che andremo a recensire oggi sono le Mushkin PC2-6400: un kit facente parte della serie HP che è un segno di qualità. Questi banchi, come vedremo da qui a poco, avranno un buon potenziale in overclock ed un prezzo molto contenuto ma senza rinunciare alla qualità e alla professionalità a cui Mushkin ci ha sempre abiutato, e come sempre......la garanzia a vita!
-
Le memorie che andremo a recensire oggi sono le Mushkin PC2-6400: un kit facente parte della serie HP che è un segno di qualità. Questi banchi, come vedremo da qui a poco, avranno un buon potenziale in overclock ed un prezzo molto contenuto ma senza rinunciare alla qualità e alla professionalità a cui Mushkin ci ha sempre abiutato, e come sempre......la garanzia a vita!
-
le stesse ram che ho su io..
costano poco e vanno benone...
peccato io le penalizzi accoppiando un paio di geil ultra cas4 non all'altezza :uhahah:
ottima rece...
-
Belle recensione come sempre, niente male il Kit.
-
Non pensavo andassero cosi bene queste ram!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi